Le ragazze che dovresti conoscere. The sex anthology by AA.VV
autore:AA.VV. [AA.VV.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: marapcana.news
editore: Einaudi
pubblicato: 2012-08-22T13:17:18+00:00
¦X54
RAGAZZE CHE DOVRESTI CONOSCERE
Andarono a dormire presto, che lâindomani li attendeva una à ura giornata à i lavoro, come diceva sempre lui, parlando al plurale, ma intendendo il proprio, di lavoro. E quando si ritrovarono accanto nel letto con i corpi che si toccavano, lui, esitando, le sfiorò il collo e le avvicinò le labbra al viso, che dopotutto era ancora bello, liscio, nonostante si fosse fatto più largo e tondo, non così largo, però⦠poi la sua faccia prendeva a scivolare e affondava nel seno, respirava a fatica, emergeva rossa e inquieta a cercà rie le labbra, gli occhi, e tornava ancora a sprofondare giù, verso il collo, e più giù, nella vallata dei seni, mentre le mani si muovevano nervose, concentrandosi anchâesse sugli occhi e le labbra, e finalmente lasciavano il viso, avventurandosi verso il declivio del collo e le spalle, e li si tendevano, tastavano frammenti di carne, tentavano di abbracciare e contenere quel suo immenso corpo, velato di un giallorosa, quasi arancio, alla luce calda dellâabatjour poggiata sul comodino. E lei lo lasciava fare, pacifica e accogliente, mentre lui adesso affondava le dita nei fianchi troppo larghi, le sentiva come perdersi tra le pieghe profonde del ventre e affogare nel buco dellâombelico⦠ritrovava la strada, risaliva di nuovo in superficie e le faceva scivolare giù, verso le grandi cosce, sentendo la carne sgusciargli via dalle dita, propagarsi sempre troppo al di là della sua presa. Allora provò a levarsi sul corpo di lei, con le braccia e le gambe che si davano da fare, si tendevano, vibravano, come zampe di un grosso ragno avvinghiate a una preda troppo grande. - Non è possibile, - sussurrò, sentendo a un tratto le sue forze infinitamente modeste e il suo corpo allâimprovviso incapace di colmare quella distesa di carne che gli si dava morbidamente, senza opporre resistenza. E fu con uno scatto disperato del bacino che si fece strada dentro di lei, avvinghiandosi al
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
I lupi dentro by Edoardo Nesi(811)
Serrano Marcela - 1995 - Antigua, vita mia by Serrano Marcela(477)
Cuore nero by Silvia Avallone(453)
Ci vediamo in agosto by Gabriel García Márquez(426)
Geografia di un dolore perfetto by Enrico Galiano(416)
Serrano Marcela - 1997 - L'albergo delle donne tristi by Serrano Marcela(405)
Bucaneve by Melissa Da Costa(387)
Il canto dei cuori ribelli by Thrity Umrigar(384)
(ITALIAN) Il secondo olocausto: come è stata creata l'epidemia di AIDS in un'operazione della CIA by Michael Meiers(367)
La collana di cristallo by Cristina Caboni(363)
Canino Fabio - 2019 - Le parole che mancano al cuore by Canino Fabio(361)
La luce che manca (Marsilio 2023-09) by Nino Haratischwili(354)
Una vita senza fine by Beigbeder Frédéric(352)
La nuova me by Halle Butler(335)
Lire 26.900 (Italian Edition) by Frédéric Beigbeder(334)
Lezioni by Ian McEwan(325)
Stella Maris by Cormac McCarthy(319)
Dieci Donne by Serrano Marcela(310)
Il terzo tempio by Abraham B. Yehoshua(301)
