Amore in uno schermo by A.M. Willard

Amore in uno schermo by A.M. Willard

autore:A.M. Willard
La lingua: ita
Format: epub
editore: A.M. Willard
pubblicato: 2016-11-30T00:00:00+00:00


Capitolo Undici

Girandomi nel letto per spegnere la sveglia, mi rendo conto che c'è una persona accanto a me. Ho la mente annebbiata ma mi ricordo esattamente cos'è successo la scorsa notte. Mi sento mortificata per come mi sono comportata. Abbassandomi verso di lui, do una piccola spinta a Lennox.

“Devo prepararmi per andare al lavoro.”

“Buongiorno anche a te. Che ora è?”

“Le sei del mattino. E devo sbrigarmi per capire come recuperare la mia macchina.”

“Calmati e vieni qui,” mi dice con una voce rauca.

“Non ho tempo. Non ci credo di aver lasciato che mi accompagnassi a casa e poi, beh hai capito. Non posso fare tardi.”

“Capito. Non sei una mattiniera.”

“No, per niente. E sinceramente non sono neanche abituata ad avere qualcuno qui. Sto per avere una mini crisi, infatti,” gli spiego saltando fuori dal letto e dirigendomi verso la doccia. Ho bisogno di tempo per riflettere e questo è l'unica cosa che posso fare e che penso possa aiutarmi.

Mentre apro l'acqua, lo sento parlarmi dall'altra parte della porta. Non ne sono sicura, quindi continuo con la mia routine mattutina.

Arrotolandomi un asciugamano intorno al corpo, esco per cercare le mie creme. Lennox se ne sta appollaiato sul ciglio del letto; già vestito. Quando entro in camera, alza lo sguardo e mi sorride.

“Che c'è?” dico, stizzita.

“Sei adorabile quando sei, così, tutta agitata.”

“Senti, sei carino e mi piaci... ma quello che hai visto la scorsa notte non sono io. Non lascio mai che nessuno mi accompagni a casa, per non parlare del sesso al primo appuntamento.”

“Quindi era un appuntamento,” mi chiede, interrompendomi.

“Credo di sì, voglio dire, sei precipitato nella mia serata,” dico entrando nella mia cabina armadio per vestirmi.

“Possiamo avere un appuntamento vero stasera dopo il lavoro? O magari berci un caffè?” lo sento chiedere mentre vado in giro per l'armadio infilandomi i pantaloni. Butto la testa fuori dall'armadio mentre mi infilo il reggiseno e rispondo, “Un caffè va bene, ma ti raggiungo io da qualche parte.”

“Ti scrivo il mio numero e puoi mandarmi un messaggio, così anch'io ho il tuo numero. Ora sbrigati o faremo tardi tutti e due.”

Prendendo il mio top dall'appendiabiti, penso di non essere sicura di nulla, al momento. Ogni volta che lo guardo sento il bisogno di saltargli addosso di nuovo. È un territorio così nuovo per me e so di trovarmi in acque inesplorate. Tutta questa situazione mi fa sentire come un piccolo pesce in una piscina piena di squali affamati. Esco vestita dalla cabina armadio e mi concedo un sorriso affrettato.

“Andiamo,” mi dice mentre lo seguo fuori da casa verso il suo furgone.

Senza dire una parola – dato che non so cosa dire – mi siedo e guardo il traffico passare.

Lennox decide di rompere il ghiaccio dicendo, “Eri tenera e molto arrapante stamattina.”

“Cosa? Che senso ha abbinare tenera con arrapante?”

“Beh, sei tenera vestita così e in più ho questa immagine di te vestita da infermiera sexy, ecco tutto.”

“Tipico degli uomini,” dico mentre scuoto la testa per il suo commento. Se ho imparato qualcosa su di lui è che non devo buttare benzina sul fuoco con i suoi commenti.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.