Bad boy 3 mai più lontani (Italian Edition) by Holden Blair

Bad boy 3 mai più lontani (Italian Edition) by Holden Blair

autore:Holden, Blair [Holden, Blair]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788820096151
editore: SPERLING & KUPFER
pubblicato: 2017-02-28T00:00:00+00:00


Non sono una donna dai molti talenti, anzi non ne ho proprio nessuno. Faccio schifo a disegnare, dopo una o due settimane tutti i miei insegnanti di musica hanno abbandonato l’idea di portare alla luce l’innato talento musicale che secondo loro avevo e, se fossi stata interessata a uno sport qualunque, di certo non mi avrebbero soprannominato Tessie la Cicciona. Dunque di talenti artistici non se ne parla proprio. Certo, so ballare e scrivere decentemente, ma sapete cos’altro mi viene bene? Anzi, benissimo?

Tergiversare. Se esistesse l’Oscar come miglior tergiversatrice, io sarei Meryl Streep.

Se devo concentrarmi su qualcosa, potete scommettere tutti i vostri risparmi che la eviterò fino a quando non avrò nessunissima altra opzione. Perciò quando la matrigna del tuo ragazzo ti sbrana e poi ti butta via come una gomma da masticare senza più sapore, l’unica possibilità che ti resta è fingere che non sia mai accaduto. Una volta scappata da casa Stone come se fosse in fiamme, non ci sono più tornata. Senza offesa per Cassandra, ma credo che non riuscirò mai più a guardarla con gli stessi occhi. Avrà anche avuto a cuore l’interesse di Cole, ma la sua imboscata non mi è piaciuta per niente.

È stata scorretta ad accusarmi, come se fossi io l’unico motivo dei problemi della sua famiglia. Per quanto mi piaccia colpevolizzarmi, c’è pur sempre un limite. Chiusa in casa a crogiolarmi nel dolore però, a pochi minuti da quella di Cole, non riesco a evitare di ripensare a ogni singola cosa che lei mi ha detto. Non poteva essere altrimenti. Non si sgancia una bomba del genere su una ragazza come me aspettandosi che diventi subito un lontano ricordo. Sono il tipo che adora rimuginare sulle cose, che se ne sta seduta a pensare e ripensare, con gli ingranaggi che girano in maniera così vorticosa che mi potrebbe scoppiare la testa.

E allora tergiversare è un rimedio perfetto. Se non ci penso, se fingo che non sia mai successo, posso continuare a torturarmi.

Purtroppo, però, quando hai praticamente sempre intorno la persona al centro del problema, c’è un limite a quello che puoi negare. Al momento, Cole e io sediamo a tavola con mio padre, Travis e Beth. Sembriamo un perfetto quadretto uscito da un racconto di Edgar Allan Poe. Cami sarebbe stata l’Oscar Wilde della situazione, ma è partita per incontrare alcuni amici del liceo. Chissà perché papà ha insistito tanto per cenare insieme, visto che tutti avremmo preferito che non l’avesse fatto. L’atmosfera è carica di tensione e siamo a disagio. La rabbia che Travis e io coviamo nei confronti di nostro padre è palpabile. Non ne possiamo più dell’imbarazzo che abbiamo dovuto affrontare a causa sua negli ultimi tempi. A lungo abbiamo mostrato la facciata della famiglia unita, ma più i giornalisti scavano nel suo passato, più il nostro legame si sgretola. Per non parlare del fatto che, da come si comportano, sembra che mio fratello e Beth non sopportino nemmeno di stare nella stessa stanza. Quando lui le chiede se vuole altro vino, lei gli salta alla giugulare.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.