Diario di un pescatore a mosca 2 by Roberto Daveri

Diario di un pescatore a mosca 2 by Roberto Daveri

autore:Roberto Daveri [Daveri, Roberto]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2012-04-19T09:32:50+00:00


Domenica 25 Giugno 2006

Abbiamo già sistemato i nostri bagagli, riordinato e pulito il camper e si parte. Robertino e Piero si alternano alla guida. Lungo il percorso ritroviamo i sottili e slanciati minareti, i sobri cimiteri mussulmani, le doline, i venditori di ciliegie nei loro banchetti.

Si pranza in Slovenia, poco prima del confine, con un invitante maialino allo spiedo (più a sud nei grandi barbecue sulla strada dei ristoranti girava la pecora) spendendo 10 € a testa.

Nel camper c’è più silenzio, nessuno ha voglia di parlare, solo l’indispensabile e qualcuno con la testa, già è proiettato sugli impegni dell’indomani. Un’altra bella esperienza si è conclusa e dobbiamo rientrare nella “normalità”: la ricreazione è finita! Arriviamo a Firenze alle 19, dopo 800 km. e abbiamo riportato a casa la piantina di basilico!



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.