Fratello Robot: La guerra dei bulloni by James Patterson

Fratello Robot: La guerra dei bulloni by James Patterson

autore:James Patterson [Patterson, James]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Juvenile Fiction, General
ISBN: 9788893816618
Google: BH5TDwAAQBAJ
editore: Salani
pubblicato: 2018-04-18T22:00:00+00:00


Capitolo 31

Quella mattina in classe, dopo che tutti (Trip compreso) hanno finito di ridere di me, della mia famiglia e della nostra macchina a guida autonoma (che avrebbe bisogno di un auto-correttore, se lo chiedete a me), prendo un altro voto schifoso da aggiungere alla mia collezione.

È un sessantanove per cento su una verifica a quiz che abbiamo fatto l’altro giorno. Non è brutto come il cinquantadue in spagnolo, anzi, direi che corrisponde a un 4 su 10. Forse un 4 più. Ma era una verifica di scienze. Le scienze erano la materia in cui andavo meglio. E non perché mamma mi aiuta nei compiti! Mi piace e basta. O meglio, mi piaceva. Ultimamente non più tanto. Forse perché è la scienza che tiene mia madre rintanata nel suo laboratorio invece di farle fare la madre. Mia madre, quantomeno.

«Molto bene, Randolph» dice la maestra restituendo il compito a R. R. R. «Nessun altro ha fatto il centotré per cento!»

Centotré per cento di risposte giuste? Com’è possibile?

Reich sembra molto contento di sé. «Immagino che sia stato perché nessun altro ha ritenuto di dover elaborare il concetto di come un condensatore possa trasformare il vapore acqueo in un liquido».

«No, sapevano tutti che la condensazione è quella cosa che fa appannare lo specchio del bagno se fai una doccia calda in una giornata fredda. Tranne Sammy, che ha detto che la causa sono ‘le nuvole basse’».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.