Green Emma - Giochi proibiti - vol. 6 by Green Emma

Green Emma - Giochi proibiti - vol. 6 by Green Emma

autore:Green Emma [Green Emma]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
ISBN: 9791025729663
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2016-03-03T22:00:00+00:00


***

Dal giorno dopo, la sequenza di Sienna è diffusa sulle reti nazionali. Hanno tutti deciso di mantenere il momento in cui la sua voce si spezza. Poi quello in cui Tristan si allontana. Hanno tutti notato la goffagine dell’una e l’ostilità dell’altro. Nei giornali e sui siti internet, si possono leggere degli articoli e delle leggende di foto che insistono su ogni minima crepa :

“Non si sa perché tutta la famiglai non fosse riunita, quel giorno.”

“Il patrigno e la figliastra non hanno voluto esprimersi.”

“Il figlio maggiore ha fatto fatica a contenere la sua rabbia.”

“Non sembra aver detto tutto quello che avrebbe voluto.”

“Neanche i milioni non bastano sempre per riportare un bambino a casa.”

E sono solo dei passaggi ben selezionati. Mio padre aveva ragione. Qualche giornalista continua a gironzolare intorno alla villa, per i giorni che seguono. Alcuni cercano di far parlare Tristan ogni volta che esce o rientra, con delle domande stupide sui risultati delle ricerche. Altri mi seguono fino alla macchina quando cerco di andare all’agenzia. Altri ancora hanno ripreso mio padre che cercava di farli sloggiare, fino a quando non è arrivata la polizia. Sento che la situazione ci sta sfuggendo di mano. E che le risposte attese non riguardano più solo il bambino scomparso.

La settimana seguente, gli articoli pullulano, i giornalisti sembrano aver scavato ovunque, scoperto tutto, e la verità sembra sempre un po’ più deformata :

“La rockstar della città ha il sangue caldo e non solo contro la stampa. A Key West, Tristan Quinn è già conosciuto per qualche aggressione, delle bravate, dai genitori degli alunni e la polizia. Diverse testimonianze riportano anche delle risse nei bar o durante delle serate con troppo alcool, come dei problemi con ragazze minorenni durante dei concerti del suo gruppo, i Key Who. Il dossier scolastico dei giovane non è molto brillante : espulso dal liceo a soli quindici anni, è stato mandato in un collegio per tre anni e non è uscito diplomato. Precisiamo anche che la patente gli è stata ritirata per una ragione ancora sconosciuta.”

Sono i Key Why, cretino!

E Tristan ha ottenuto il suo dilploma, solo che ha deciso di non andare a quella stupida cerimonia di consegna a fine anno! Non ha mai colpito nessun altro oltre Kyle Evans che comunque se lo meritava. E se non guida mai, è solo perche suo padre è morto in un incidente automobilistico! Quanto alle ragazze... pfff...

Tutte queste approssimazioni mi fanno ribollire dentro di me, ma non cambierà niente. Neanche la mia matrigna è risparmiata :

“Sienna Lombardi, la businesswoman vedova e subito risposata.”

“Trentanove anni e già due mariti, di cui uno è morto quando era incinta, e due figli di cui uno scomparso, una notte in cui lei non era presente. Siamo molto lontani dalla moglie e madre modello che ci vogliono mostrare.”

Ed io spero che Sienna sia troppo stanca per andare su internet.

Quanto a mio padre, è stato immortalato mentre agitava le braccia per scacciare un fotografo davanti alla villa. Questa è l’immagine. La leggenda invece dice :

“Craig Sawyer, direttore di un’agenzia immobiliare fiorente, è un uomo di successo negli affari.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.