I mille volti di Anonymous by Gabriella Coleman

I mille volti di Anonymous by Gabriella Coleman

autore:Gabriella Coleman [Coleman, Gabriella]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788862225069
editore: Stampa Alternativa
pubblicato: 2016-10-11T22:00:00+00:00


Da parte sua, Anonymous divulgò il documento, chiarendo altresì che gran parte di quei nominativi erano sbagliati. Come già con Leavy, Brown suggerì a Barr di farsi vedere online, dicendogli: «vorrebbero parlarti, cercherò di mantenere la conversazione su toni produttivi».

Avendo già avuto un’esperienza online poco piacevole quel giorno, Barr fece finta di nulla e Brown, con il suo accento texano strascicato, cambiò strategia, aggiungendo: «Mi rendo conto che hai avuto una giornata difficile, ti hanno messo in mezzo. Io non c’entro niente, anche se non posso dire di non essere d’accordo, perché noi siamo qui per proteggere noi e i nostri interessi». La conversazione telefonica si concluse senza che Barr prendesse una decisione al riguardo. Invece Brown si precipitò su irc per annunciare di «averne avuto abbastanza con queste stupidate» e passare piuttosto a «qualche partita di Fallout: New Vegas». Prima però, viste le ulteriori richieste di Anonymous, offrì un caratteristico gesto di simpatia nei confronti di Leavy:



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.