Il Risveglio (Dark lover) by WARD J.R

Il Risveglio (Dark lover) by WARD J.R

autore:WARD J.R.
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788817040136
editore: Abyssinian


«Innanzitutto quello che scorre nelle tue vene viene per metà da tuo padre e, secondariamente, perché mai dovrei amare gli umani? Prima della transizione mi hanno ridotto in fin di vita a furia di botte e il solo motivo per cui adesso non mi danno più fastidio è che li spavento a morte. E se si diffondesse la notizia dell'esistenza dei vampiri? Comincerebbero a perseguitarci anche quelli che non fanno parte della Lessening Society. Gli umani si sentono minacciati da chi è diverso e la loro reazione è combattere. Sono dei bulli che se la prendono con i deboli ma se la fanno sotto davanti ai più forti.» Wrath scrollò la testa. «E poi mi irritano. Pensa a come il loro folclore dipinge la nostra specie. C'è Dracula, per l'amor del cielo, una malvagia sanguisuga che si approfitta degli indifesi. Ci sono film di serie B e squallida pornografia. E lasciamo perdere tutta la robaccia legata a Halloween. Zanne di plastica. Mantelli neri. Le uniche cose che quegli idioti hanno azzeccato sono che beviamo sangue e non possiamo uscire di giorno, il resto sono sciocchezze inventate apposta per suscitare la paura nelle masse. Oppure, cosa altrettanto ripugnante, per creare una sorta di mistica a uso e consumo degli umani annoiati, convinti che il lato oscuro della realtà sia un piacevole luogo di svago.»

«Ma tu non dai veramente la caccia a noi, giusto?»

«Non usare quella parola. Sono loro, Beth, non noi. Già adesso non sei completamente umana e tra non molto non sarai più umana del tutto.» Fece una pausa. «E comunque no, non do la caccia agli umani. Ma se mi capitano tra i piedi, allora sì che hanno un grosso problema.»

Beth rifletté su quelle parole, sforzandosi di ignorare il panico che la assaliva al pensiero della transizione che in teoria stava per affrontare.

«Quando hai aggredito Butch in quel modo... Lui non è di sicuro un... quella roba che hai detto, un lesser.»

«Ha cercato di tenermi lontano da te» disse Wrath serrando la mascella. «E io questo non lo permetterò mai; toglierò di mezzo chiunque o qualunque cosa possa impedirmelo. E che lui sia o meno il tuo amante, se ci riprova di nuovo...»

«Mi hai promesso che non lo avresti ucciso.»

«Non lo farò fuori, però non ho nemmeno intenzione di trattarlo con i guanti.»

Ecco qualcosa su cui valeva la pena di mettere in guardia Ossoduro, pensò Beth.

«Perché non mangi?» chiese Wrath. «Hai bisogno di cibo.»

Lei abbassò lo sguardo. Cibo? La sua vita si era trasformata dall'oggi al domani in un romanzo di Stephen King e lui si preoccupava della sua dieta.

«Mangia» ordinò Wrath accennando con il capo al suo piatto. «Devi essere forte per affrontare il cambiamento.»

Beth prese il cucchiaio tanto per accontentarlo. Il passato di verdura sapeva di colla, anche se di sicuro era stato cucinato e condito a regola d'arte.

«In questo momento sei armato, giusto?» chiese.

«Sì.»

«Non ti liberi mai delle armi?»

«No.»

«Ma quando stavamo...» s'interruppe prima di lasciarsi sfuggire le parole facendo l'amore.

Lui si protese in avanti. «Tengo sempre qualcosa a portata di mano.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.