Maledetto il giorno in cui ti ho mentito! (Italian Edition) by Adele Ross

Maledetto il giorno in cui ti ho mentito! (Italian Edition) by Adele Ross

autore:Adele Ross [Ross, Adele]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: amore, ebook, chick-lit, cartaceo, Adele Ross, cantante, libri inaspettati, scambio d'identità, bugie, morte, Humor, batticuori, commedia romantica, batticuore, incidente ferroviario, Romance, battibecchi, KindleUnlimited, gratis, storia romantica, love story, ironia, segreto
pubblicato: 2020-03-30T22:00:00+00:00


Capitolo 11. Galeotta fu l'aringa

Dopo aver mietuto vittime in tutte la Gran Bretagna, migliaia di infettati e centinaia di morti, l'HY237N72 è arrivato anche da noi.

Come ha detto doc tutte le vittime erano persone con le difese immunitarie basse o al limite, prevalentemente anziani, per lo più già compromessi. Cosa che ovviamente non consola del fatto che il virus è arrivato anche a Heaven Bay. E la città è stata messa in quarantena.

Nessuno può entrare in città, nessuno può uscire.

Una sorta di prigione senza sbarre che sta facendo uscire di testa le persone, peraltro già pesantemente disturbate, di qui, e che per me è ancora più costrittiva, visto che doc ha deciso di non perdermi di vista nemmeno un istante.

Mi ha chiuso in casa per evitare il contagio nonostante dagli esami che mi ha fatto sotto tortura sia risultata non solo sana ma anche immune dal virus.

Ma lui non si fida.

Deve salvaguardare la mia salute e quella di suo nipote che se esistesse sul serio e dovesse mai venire al mondo penso odierebbe lo zio.

Esco solo se lui mi accompagna. Immaginate che allegria.

Mi ha fatto il prelievo di sangue e l'esame delle urine e i miei valori erano perfetti.

«Non sembri nemmeno una donna incinta» ha perfino commentato.

E io in quel momento ho cominciato a sudare freddo.

Poi, per fortuna, ha cambiato argomento.

Per il momento sono riuscita a evitare una visita e un'ecografia che lui si è offerto di farmi.

«Se la quarantena prosegue però – ha concluso alla fine – dovrai arrenderti a farti visitare da me. Non vorrai che il bambino possa avere problemi solo perché tu fai i capricci?».

Un altro pericolo scampato.

Anche se non so per quanto tempo.

Non avendo fatto gli esami ad Alan lo considera un soggetto pericoloso per cui mi è vietato vederlo.

Divieto che come potete immaginare io ignoro bellamente.

Ci sentiamo, ci scriviamo via messaggio e ci vediamo quando lui viene in studio perché passa per caso dalle nostre parti come ha dichiarato a un doc furioso e infastidito.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.