Mantenuta by Daryl Devore

Mantenuta by Daryl Devore

autore:Daryl Devore
La lingua: ita
Format: epub
editore: New Dawning International Bookfair
pubblicato: 2015-02-15T00:00:00+00:00


Capitolo Dieci

Quando la porta si aprì, il volume della musica triplicò. La sala era illuminata da luci laser che pulsavano al ritmo della musica. Sotto, una moltitudine di corpi danzava: alcuni erano completamente vestiti, altri solo in parte. Arianne rimase accanto a Derek e studiò la sala.

«Resta qui un attimo. Ti prendo da bere. Qualcosa con rum e ombrellino. E mi faccio aprire un conto, così stasera puoi ordinare tutto quello che ti pare.»

Derek fuggì via. Arianne rimase ai bordi della movimentata pista da ballo e iniziò a muovere i fianchi al ritmo della musica. Una donna e due uomini stavano ballando proprio di fronte a lei. Mentre uno degli uomini toglieva la camicetta alla donna, l’altro sorrise ad Arianne e le fece cenno di unirsi a loro. Arianne ricambiò il sorriso ma scosse la testa, declinando con grazia l’offerta. L’altra donna, a petto nudo, ballava con le mani di entrambi gli uomini che le stringevano i seni. Il trio si buttò tra la folla sulla pista da ballo e Arianne li perse di vista.

Derek tornò con un grosso bicchiere ghiacciato con latte di cocco, rum, succo di ananas e tre ombrellini. Sorrise e indicò con la testa la pista da ballo. «Questo non è un club come gli altri, uno di quelli che frequenti di solito.»

«Mi sto facendo un’idea, in effetti.»

«Qui stasera puoi ordinare qualunque cosa, per te o per chiunque altro. Firma la ricevuta, loro metteranno tutto sul mio conto. Immagino tu voglia divertirti ed esplorare questo posto, quindi non sentirti in obbligo verso di me. Io vado a farmi qualche partita a poker e a perdere un po’ di soldi. Se hai bisogno di me, chiedi a uno dei camerieri di accompagnarti alla sala del poker. Divertiti. E non essere troppo pudica.» Derek sparì velocemente tra la folla.

Due ore e tre drink dopo, Arianne aveva finito di esplorare i quattro piani del club. Aveva iniziato dal primo piano, dove si trovavano la discoteca e il bar. Il piano superiore era quello dei giochi: molte stanze, piene di persone che si dedicavano a biliardo, videogiochi e scommesse. Aveva intravisto Derek seduto ad uno dei tavoli da poker, con una piccola pila di fiches davanti a lui. Il quarto piano era dedicato al sesso. In ogni stanza in cui aveva sbirciato c’era almeno una coppia impegnata in qualche attività sessuale.

Il piano interrato la intrigava, con quelle porte chiuse, dietro cui poteva sentire gemiti, sospiri e grida. I corridoi lì erano deserti. Andò a sedersi in fondo a uno di essi per un quarto d’ora: voleva capire cosa accadeva dietro quelle porte. La sua immaginazione le aveva già fornito qualche indizio, ma la sua curiosità la spingeva a cercare di scoprire la realtà.

Dopo avere finito il proprio drink, Arianne si sentì sola e abbandonata, quindi tornò alla stanza del poker. Tre degli otto giocatori avevano delle donne bellissime al loro fianco, ma con Derek non c’era nessuno. La sua pila di fiches era più alta, ora. Arianne entrò nella sala e si mise dietro di lui, posandogli una mano sulla spalla.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.