Peggy Sue e gli invisibili - La farfalla degli abissi by Serge Brussolo

Peggy Sue e gli invisibili - La farfalla degli abissi by Serge Brussolo

autore:Serge Brussolo [Brussolo, Serge]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2011-12-15T09:07:00+00:00


C’è nessuno in casa?

La discesa le sembrò eterna. Sballottato dalle correnti, il paracadute la stava portando lontano dal villaggio. Peggy temeva di non ritrovare la strada e di dover vagare all’infinito nella campagna.

Finalmente toccò terra. L’impatto fu duro: per una frazione di secondo ebbe l’impressione di affondare nel terreno fino alle ginocchia, come un chiodo piantato in un asse.

La tela del paracadute le cadde addosso ricoprendola. Riuscì a districarsi a fatica e, una volta libera, cercò di orientarsi. Dovette salire su una collina perché non riconosceva il posto in cui era atterrata. Le sembrò di scorgere in lontananza i tetti di un villaggio e decise di andare in quella direzione.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.