Pretty dead by Francesca Lia Block

Pretty dead by Francesca Lia Block

autore:Francesca Lia Block
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788861921207
editore: Elliot
pubblicato: 2011-08-01T16:00:00+00:00


Ricordi delle grandi città Per Jared

Roma, 1925

Siamo seduti accanto alla Fontana di Trevi, con i nostri abiti bianchi e i cappelli da sole. Le ninfe del mare giocano, festose. Il sole scintilla sull'acqua, come soltanto il sole del Mediterraneo può fare: un bagliore d'oro, come una manciata di monetine gettate nell'acqua. La fontana è piena di monete, piena di desideri.

«Posso realizzare ogni tuo desiderio» sussurra William, mentre mi stringe i polsi fra una mano. Con la bocca appiccicata al mio collo. Ha il profumo della gardenia che porta all'occhiello, e non profuma d'altro.

Ogni desiderio. Ma non sa che ho soltanto un desiderio, e che non potrà mai avverarsi. Charles è andato via, per sempre.

«Cara» dice William. «Ti ho scelto perché ho bisogno di una compagna. E una ragazza qualsiasi non potrebbe mantenere il mio interesse vivo per l'eternità. Sarà un compito difficile. Il mondo è pieno di disastri e di terribile bellezza. Ma tu, mia cara... sono sicuro che sarai all'altezza della sfida».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.