Spindler Erica - 1998 - Rosa shocking by Spindler Erica

Spindler Erica - 1998 - Rosa shocking by Spindler Erica

autore:Spindler Erica [Spindler Erica]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Fiction, Romance, Suspense, Thrillers, General, Noir
ISBN: 9788858928172
Google: Ic6WBQAAQBAJ
editore: Harlequin Mondadori spa
pubblicato: 2014-11-26T23:00:00+00:00


CAPITOLO 17

Andie lavorava con David Sadler da un paio di settimane, e ormai era convinta di avere a che fare con un individuo complicato e sconcertante.

Aveva un insaziabile appetito sessuale e descriveva le donne come un gustoso piatto da consumarsi e dimenticare in un'interminabile abbuffata. Gli era capitato di fare sesso tre o quattro volte al giorno, con donne diverse.

Per sua stessa ammissione, quelli erano stati alcuni dei momenti più bui della sua vita.

Durante la loro ultima seduta, l'uomo aveva aggiunto un nuovo dettaglio, un altro aspetto del suo rapporto con le donne, il bisogno di dominarle.

Psicologicamente e fisicamente. Aveva accennato ad alcune esperienze sessuali che comprendevano pratiche di dominio e sottomissione.

A turbare Andie era anche la sensazione che David Sadler in qualche modo stesse giocando con lei. Che i loro incontri gli offrissero una sorta di pruriginoso godimento, mentre studiava le sue reazioni a mano a mano che le raccontava le proprie prodezze.

A volte, Andie lo sorprendeva a osservarla, mentre rispondeva al telefono, mentre parlava con la sua segretaria, o si distraeva per occuparsi di qualche altra piccola faccenda. In quelle occasioni, qualcosa nell'espressione dell'uomo la faceva sentire nuda.

Durante i loro colloqui, David andava su e giù per la stanza, una sorta di pila umana che generava energia e tensione, oppure sedeva assolutamente immobile, così controllato da indurla quasi a dubitare che si trattasse dello stesso uomo.

Il suo paziente aveva anche l'imbarazzante abitudine di guardarla dritto negli occhi, con tanta intensità e insistenza da metterla a disagio. Quando la fissava in quel modo, Andie a volte si scopriva seduta sul bordo della sua poltroncina, a lottare contro l'impulso di distogliere lo sguardo. Quegli occhi per qualche ragione la sfidavano, la facevano sentire priva di difesa, del tutto vulnerabile.

Non le era mai capitato con nessuno dei suoi pazienti in precedenza. E

ciò era di per sé allarmante. Ma Andie aveva concluso che le sue personali reazioni l'avrebbero aiutata a capire quell'individuo e ad aiutarlo. David Sadler era un predatore sessuale. Lei era certa che il comportamento dell'uomo durante le sedute, l'irrequietezza e l'immobilità, gli sguardi inu-tilmente lunghi e intimi, facevano parte del suo modo di mettere in atto il vizio di cui era schiavo.

In quel momento, lui stava camminando avanti e indietro per la stanza.

Andie lo studiò per un attimo, notando il modo in cui fletteva le dita a ogni passo, il modo in cui di tanto in tanto sostava per drizzare la testa o roteare le spalle. «C'è qualcosa che non va, David?» gli chiese con calma.

«Sembra teso, oggi.»

Lui si fermò e si voltò a guardarla. «Non teso. Elettrizzato. È successo qualcosa di meraviglioso.»

«Perché non me ne parla?»

«Ho conosciuto una persona. Una persona davvero speciale.»

«Una donna?»

«Sì.» Lui riprese a camminare. «Una di quelle speciali.»

Andie annotò sul taccuino quella particolare definizione, poi posò la penna. «Continui.»

«Quando incontro una donna, io ho un'immediata reazione.» Il suo paziente smise ancora una volta di camminare e la guardò. «Capisce quello che sto dicendo, vero?»

«No, David» rispose lei. «Non capisco. Me lo spieghi.»

Lui la squadrò rapidamente da capo a piedi, e parve indugiare un istante sui suoi seni.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.