STRANI EQUIVOCI: Volume 1 (Italian Edition) by Ileana Secci

STRANI EQUIVOCI: Volume 1 (Italian Edition) by Ileana Secci

autore:Ileana Secci [Secci, Ileana]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2021-01-17T06:00:00+00:00


Capitolo 13

Sunshine

Sono esausta e non vedo l'ora di andare a dormire. Non so se per via del viaggio o a causa del tour tra le meraviglie di questa città, sono veramente a pezzi. Ruben ha portato me e le sue nipotine al Bishop City Park, dove c'è anche un bellissimo laghetto. Questo parco, oltre a essere stupendo, è anche una zona ricreativa e le bambine, avendo sei anni, sono cariche di adrenalina e di voglia di giocare. Non vedono lo zio da oltre sei mesi e, giustamente, hanno tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso. Sono state molto carine, perché non mi hanno esclusa per dedicarsi solo a lui, al contrario, mi hanno chiesto di partecipare e di divertirmi con loro tre. Abbiamo corso; giocato a ruzzolarci sul prato; siamo andati a tirare i sassi nel laghetto; percorso i sentieri del parco e mangiato il gelato. Mi hanno persino mostrato la scuola in cui vanno da poco e che anche la madre e il loro zio hanno frequentato. Menomale che vado in palestra ogni tanto, altrimenti avrei la lingua a terra, a quest'ora. Le abbiamo appena accompagnate a casa e, per fortuna, abitano un paio di ville più in là dei loro nonni, perché non so se ce l'avrei fatta a camminare molto ancora. Entriamo in casa, indossiamo le ciabatte e raggiungiamo i suoi genitori in sala.

“Ciao. Siete già di ritorno?” chiede Bob.

“Sì, la temperatura sta iniziando ad abbassarsi e io e Sun incominciamo ad accusare un po' di stanchezza,” spiega Ruben.

“Se vuoi, tesoro, mentre voi vi mettete comodi per la sera, preparo la cena, così potrete andare a riposare presto,” propone Coral.

“Sarebbe, fantastico, mamma!” replica il mio ragazzo.

“Hai qualche preferenza per il cibo, Sunshine o va bene tutto?” mi domanda sua madre.

“Andrà bene qualsiasi cosa e grazie per tutto quello che sta facendo,” commento, felice che si sia preoccupata per me.

Ruben mi prende per mano e mi trascina nella sua camera. Chiude la porta alle sue spalle e mi ci sbatte contro. Preme il suo pube contro il mio ventre e asserisce, prima di baciarmi: “Ho una dannata voglia di fondere il mio corpo con il tuo.”

Mi morde il labbro inferiore e infila una mano sotto la mia felpa. Mi strizza il seno e si struscia contro di me, provocandomi un gemito. Rendendomi conto che non sono abituata a fare sesso silenziosamente, premo i palmi sul suo petto e lo spingo lontano da me.

“Che ti prende?” domanda confuso.

“Per quanto la cosa alletti anche me, non possiamo farlo.”

“Cosa? Perché no?”

“Perché i tuoi ci sentirebbero e io non riuscirei più a guardarli in faccia per la vergogna.”

“”Sun, non ho quindici anni, so fare l'amore senza che i miei se ne accorgano.”

“Tu sicuramente sì, ma io no!”

“Farò in modo che tu tenga la bocca chiusa,” assevera, venendomi di nuovo vicino.

“Ti prego, Ruben, ti ho detto di no.”

“Sono già piuttosto avanti, per poter accettare un no come risposta, non credi?” E indica il rigonfiamento nei suoi pantaloni.

“Potrei dire lo stesso, anche se non ho nessuna intumescenza da mostrarti.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.