Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi No Kyoushitsu E Chapter 1-100 by https://novelnext.com/

Youkoso Jitsuryoku Shijou Shugi No Kyoushitsu E Chapter 1-100 by https://novelnext.com/

autore:https://novelnext.com/
La lingua: eng
Format: epub


Volume 3, Prologo: il monologo di Chabashira Sae

Magia

Volume 3, Prologo: il monologo di Chabashira Sae

Ci sono molte storie nella mitologia greca che includono sospetti umani, odio e gelosia. Hai mai sentito parlare delle ali di Icarus? Qui un semplice riassunto.

Una volta, in Grecia, c'era un grande inventore chiamato Dadalus. Dadalo fu ordinato da King Minos di costruire un labirinto in cui il Minotauro mostro sarebbe stato confinato.

Tuttavia, più tardi, fu abbandonato dal re Minos e finì per essere confinato in una torre insieme a suo figlio Icarus. Dadalo, per fuggire dalla torre in cui furono imprigionati, riuscì a raccogliere tutte le piume degli uccelli che riuscì a trovare, in modo da poter fabbricare ali più grandi. Le grandi piume erano fissate con fili, mentre quelli piccoli con cera.

Presto, le ali furono completate e su richiesta del figlio che gli chiese quando potevano volare liberamente, Dedalo, come padre, lo avvertì: “Se voli troppo in alto, le ali che sono rinforzate con la cera verranno bruciate da il sole e si scioglieranno. Stai attento!".

Icarus, che ricevette un consiglio così prezioso, volò via dalla torre con suo padre. Poi è arrivata la libertà. Ma la libertà, in alcune occasioni, è una cosa pericolosa perché fa perdere di vista il proprio io.

Con la libertà che si diffuse davanti ai suoi occhi, Icarus ne fece intossicato. Forse era inevitabile. Era come una svolta da una situazione dolorosa e trattenuta.

Completamente affascinato dalla libertà, ha dimenticato il consiglio di suo padre e ha volato sempre più in alto. L'ala creata come uno di un angelo finto fu bruciata dal sole e la cera si sciolse in un colpo di occhio.

Alla fine, le false ali furono esaurite completamente. Icaro cadde nell'oceano e morì.

Icaro era semplicemente un uomo coraggioso che saltava in cielo per guadagnare libertà? O era un uomo arrogante che credeva che avrebbe potuto raggiungere il sole e sopravvalutato il proprio potere e le sue capacità? Forse, tranne suo padre, nessuno lo saprà mai.

Ora, non so perché mi sia stato ricordato le ali di Icarus quando mi sono trovato di fronte a un ragazzo particolare. Confrontando questo con varie situazioni, ho sentito che non è altro che il più vicino a quella figura. Tuttavia, sono subito consapevole che erano entrambi radicalmente diversi. Perché questo ragazzo non aveva il coraggio né l'arroganza di Icarus.

Ero stato fatto pressioni. Non avevo altra scelta che farlo.

Non c'era altro modo per affrontarlo, ma per incorrere nel dispiacere del ragazzo.

Non potevo fare altro che comportarmi con fermezza e con coraggio verso il ragazzo che ha trasformato la sua rabbia tranquilla di fronte a me.

Non riesco a ripristinare un dado arrotolato nella sua posizione originale.

Perché la scommessa è già iniziata.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.