Dalla PNL alla Quantistica by Alberto Lori

Dalla PNL alla Quantistica by Alberto Lori

autore:Alberto Lori [Lori, Alberto]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: PNL, psicologia, Self-Help
ISBN: 9788861742109
Amazon: B005WTOZ4Q
editore: Bruno Editore
pubblicato: 2010-05-06T22:00:00+00:00


Fig. 47

Le stringhe sono anelli d’energia radiante. Sono unidimensionali. Modificando la loro frequenza di vibrazione diventano via quark, neutroni/protoni (particelle elementari), atomi, molecole. Se osserviamo la realtà circostante, non possiamo fare a meno di renderci conto della sua materialità. Guardiamo l’edificio davanti a noi e lo valutiamo nella sua interezza, eppure, sappiamo bene che la sua unità funzionale è il mattone, come l’atomo lo è della materia. L’atomo e il suo mondo rappresentano il microcosmo. Se avessimo modo di osservarlo con i nostri occhi, scopriremmo che l’atomo è formato da un nucleo di protoni e neutroni circondati da una nuvola di elettroni che compaiono e scompaiono. Ci accorgeremmo anche che c’è una gran distanza tra il nucleo e i suoi elettroni e che sono divisi dal… vuoto. Persino nel nucleo troveremmo più spazio vuoto che pieno. Non solo, anche il nucleo appare e scompare come gli elettroni.

Dal nostro viaggio dall’infinitamente piccolo, riporteremmo tre dettagli importanti:

1) La materia stessa non è inanimata: persino l’atomo di una pietra avendo degli elettroni che ruotano intorno al suo nucleo, possiede energia vibrante e come tale misurata in hertz.

2) La differenza morfologica tra un sasso, una sedia, un albero, una cipolla, un carciofo, un coniglio, un cane, una bella ragazza, è solo dovuta a una diversa disposizione degli atomi ( fig. 48 ).



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.