FAKE LOVE by K. BROMBERG

FAKE LOVE by K. BROMBERG

autore:K. BROMBERG [BROMBERG, K.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: SPERLING & KUPFER
pubblicato: 2019-09-28T12:00:00+00:00


24

Harlow

C’È odore di sesso qui dentro.

Prima di salire a bordo a mezzanotte, per portarci alla prossima destinazione, Mick deve aver capito cosa stavamo facendo.

Chiudo gli occhi e inspiro. C’è decisamente odore di sesso qui dentro, e mi piace. L’odore di Zane sulla mia pelle. La dolce irritazione della sua barba tra i seni, mentre si muoveva febbrile su di me. Il leggero indolenzimento tra le cosce, dove il suo pene – cielo, quel suo paradisiaco pene, così meravigliosamente grosso e lungo – ha fatto la sua magia rivoltandomi in mille modi diversi.

Quell’uomo ci sa fare. Devo concederglielo. Fa tutto da dio. FTD. Sorrido e scuoto la testa. So che FTD è un servizio di consegne floreali, ma, d’ora in poi, ogni volta che sentirò l’acronimo, penserò a Zane e alla sua bravura.

Il pullman procede lungo la strada mentre i fanali guizzano attraverso le piccole aperture delle tendine oscuranti. Sento la voce profonda di Zane che dice qualcosa a Mick.

Zane ha detto che aveva bisogno di bere qualcosa.

Ha detto che sarebbe tornato subito.

Questo risale a venti minuti fa.

Già pensa che sia stato un errore? Sta tracciando la linea di demarcazione, qui e adesso, per farmi sapere che è stato semplicemente ciò che ci siamo detti – solo sesso – e niente di più? O mi sta dando soltanto un po’ di spazio, così che entrambi possiamo digerire quello che è appena successo tra di noi?

Sesso sconvolgente, ecco cos’è stato. Comodo. Intimo. Divertente.

Ma come si fa con il sesso casuale quando si è costretti a vivere insieme? Come funziona esattamente? Si torna a essere ciò che si era e ci si comporta come se niente fosse, mentre invece, ogni volta che l’altro ti guarda, non fai che ricordarti la sensazione delle sue dita e il sapore del suo bacio?

La porta si apre. Si chiude. Il sospiro di Zane riempie il piccolo spazio mentre il letto si inclina e lui prende posto accanto a me. Trattengo il respiro, chiedendomi cosa fare. Gli auguro buonanotte? Fingo di dormire?

Sussulto sentendo le labbra di Zane contro la spalla nuda.

«Decisamente non un errore», mormora, come se mi avesse letto nel pensiero. Poi mi avvolge una mano attorno alla vita e mi attira a sé, la mia schiena contro il suo petto.

Non sapendo come reagire né cosa dire o se sia addirittura il caso di respirare, a questo punto, resto immobile mentre gli stessi pensieri continuano a rincorrersi nella mia mente.

Dormire abbracciati non è sesso casuale nel mio mondo.

Ma non lo respingo.

Una volta va bene… ma dobbiamo smetterla.

Chi voglio prendere in giro?

Con il suo corpo contro il mio e il calore del suo respiro sulla spalla, rivivo ogni dannato istante di stanotte. Il tenero, il dolce, il duro, il veloce, lo scherzoso, l’intenso: tutto, e non posso fare a meno di chiedermi perché ho già di nuovo voglia di lui.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.