Hagen 02 - La seducente sedotta by Kay Hooper

Hagen 02 - La seducente sedotta by Kay Hooper

autore:Kay Hooper
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2013-06-02T16:00:00+00:00


Capitolo 5

Josh non ebbe nessuna difficoltà ad accettare la battuta. Sospirò e guardò Raven, resistendo all'impellente bisogno di baciarla, malgrado i presenti. Poi tornò ad Hagen. «Capisco.»

«Lui mi tratta come una signora», precisò Raven. «Anche se sa... beh, quello che io dovrei essere. Non si è mai fatto avanti. Ho avuto più problemi con Theodore che con Leon.»

«Chi è Theodore?», domandò Josh.

«Faresti meglio a chiedermi 'cosa' è Theodore», replicò lei in tono seccato. Evidentemente l'argomento non le piaceva. «È una specie di assistente di Leon, ma è un perfetto idiota. Sta sempre intorno a Leon e le sue mani sono viscide e appiccicaticce.»

Josh provò un impulso d'ira all'idea che qualcuno potesse darle fastidio, ma si tranquillizzò subito. Raven era senz'altro in grado di fronteggiare Theodore. In realtà, poteva affrontare la maggior parte degli uomini. Glielo aveva dimostrato poco prima.

Raven si domandò come mai non si sentisse a disagio a stare lì, seduta sulle ginocchia di Josh, con quattro uomini che la guardavano mentre si teneva una seria conversazione. In effetti, si rese conto che non le importava nulla e giocherellò con le dita di Josh, posate sulla sua gamba. Josh fece un ulteriore sforzo per non distrarsi, ma stava diventando sempre più difficile.

Hagen prese la parola. «Perciò, vedete, abbiamo almeno due grossi punti in nostro favore. Ma quando Travers scoprirà, come certamente farà, che Joshua Long ha eseguito delle indagini approfondite sul passato di Raven, non penserà a una storia d'amore. Penserà a una trappola.»

«E lei non può tirarla fuori, vero?», osservò Josh, rendendosi conto della situazione. «Non c'è abbastanza tempo per far entrare in gioco un altro agente in grado di conquistare la sua fiducia, non è così?»

«No . »

Josh fece un gesto spazientito. Poi si schiarì la voce e cercò di pensare. «E allora? Avrà pure un piano...»

«Questo dipende da lei.» Hagen abbozzò un sorriso. «Ho una specie di piano. Ma credo che funzionerà. Non dimentichi che per anni ho accumulato informazioni su Travers, osservandolo in quasi tutte le situazioni possibili. Ho strisciato molte volte dentro e fuori la sua testa. So cosa pensa. E a questo punto credo che possiamo mettere su la commedia in modo che lui accetti immediatamente e con naturalezza la sua brusca presenza nella vita di Raven, senza considerarla affatto una minaccia.»

«E allora? Qual è il piano?»

Hagen lanciò un'occhiata ai tre uomini seduti accanto a lui e mormorò: «Meno siamo a saperlo e...» Zach lo interruppe con tono gentile ma fermo: «La mancanza di discrezione non è uno dei nostri difetti.»

«Il piano», tagliò corto Josh.

Hagen gli sorrise benignamente. «Le va di rendersi pubblicamente ridicolo?»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.