Urania 1313 - Strani Occhi by Connie Willis

Urania 1313 - Strani Occhi by Connie Willis

autore:Connie Willis [Willis, Connie]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
Tags: Urania, fantascienza, narrativa
editore: bandinotto
pubblicato: 2012-06-19T23:11:19+00:00


Movimento lento di macchina dallo schermo del computer all'orologio, che segna le 4.58, poi di nuovo primo piano del computer. Sullo schermo ballano marinai. Movimento lento fino all'orologio che segna le 7.22.

— Ti senti meglio? — chiese Hedda. Era seduta sul letto, con un bicchiere d'acqua in mano. — Te l'avevo detto che il ridigaine è duro.

— Vero. — Dovetti chiudere gli occhi al bagliore della luce riflessa dal bicchiere.

— Bevi questa — disse lei, e mi infilò una cannuccia in bocca — Come va la voglia di alcol? Brutta?

Non mi andava di bere niente, acqua compresa.

— No.

— Sicuro? — Hedda era sospettosa.

— Sono sicuro. — Riaprii gli occhi, e, visto che non succedeva niente, cercai di mettermi a sedere.

— Perché ci hai messo tanto?

— Dopo avere trovato Cenerentola a Parigi sono andata a parlare con un dirigente dell'ILMGM. Avevi ragione, Mayer non c'entra. Ha giurato di smetterla con le squinzie. Sta cercando di convincere Arthurton di essere il tipo più a posto di questo mondo.

Mi infilò di nuovo la cannuccia sotto il naso. — Ho parlato anche con uno dei techno. Dice che è impossibile inserire scene live nella roba che passa sul cavo senza avere gli accessi. Dice che ci sono un sacco di blocchi e crittografie e chiavi d'identificazione. Dice che sono così tante che nessuno, nemmeno il più in gamba dei techno, riuscirebbe ad aggirarle.

— Lo so. — Appoggiai la testa alla parete. — È impossibile.

— Ti senti in condizione di guardare il disco?



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.