Allam Magdi - 2015 - Islam. Siamo in guerra by Allam Magdi

Allam Magdi - 2015 - Islam. Siamo in guerra by Allam Magdi

autore:Allam Magdi [Allam Magdi]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Social Science, Islamic Studies, Religion, General, Islam
ISBN: 9788893213004
Google: S87eCgAAQBAJ
editore: Youcanprint
pubblicato: 2015-11-03T22:00:00+00:00


Il terrorismo islamico gode del sostegno dei musulmani «moderati»

Dietro gli attacchi terroristici alle ambasciate americane a Bengasi e al Cairo l’11 settembre 2012 non c’era una scheggia impazzita, addirittura nemica del «vero islam», così come predicano i relativisti nostrani, da Obama che si è innamorato del Corano e difende Maometto, dall’allora capo di governo Monti che ha il portafogli che gli batte al posto del cuore, da quest’Unione Europea che finanzia generosamente e follemente i nostri carnefici, alla Chiesa che si è invaghita del dialogo fine a se stesso culminando nella legittimazione dell’islam che corrisponde alla negazione del cristianesimo.

Coloro che si accalcavano di fronte alle due ambasciate e hanno protetto alle spalle i terroristi che si sono fatti largo a suon di bombe e di razzi, erano uomini e donne, giovani, adulti e anziani, apparentemente persone come tutte le altre. Sui cartelli e sui Corani aperti innalzavano scritte e scandivano slogan con la nostra condanna a morte, per aver osato offendere il loro profeta. Queste scene dimostrano che il terrorismo islamico non è una scheggia impazzita, piuttosto è la punta dell’iceberg di una realtà popolare più ampia, diffusa e radicata che lo legittima, lo sostiene e lo finanzia.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.