Andre Bella - 2014 - Come nessun'altra by Andre Bella

Andre Bella - 2014 - Come nessun'altra by Andre Bella

autore:Andre Bella
La lingua: ita
Format: mobi
editore: Tre60
pubblicato: 2014-02-26T23:00:00+00:00


CAPITOLO 10

Il mattino successivo, Chloe preparò i bagagli e indossò i jeans e la t-shirt.

La sera prima aveva corso un rischio troppo grande. Aveva desiderato Chase sino all’inverosimile.

Perciò non poteva fermarsi oltre.

Sul piano della cucina la aspettava un nuovo cestino di croissant e frutta, e l’orgoglio avrebbe dovuto suggerirle di non toccarlo nemmeno con un dito, ma sarebbe stata una decisione stupida. Non aveva i soldi per un taxi, dunque sarebbe dovuta partire a piedi, percorrendo lunghe strade di campagna finché avesse trovato una fermata dell’autobus.

L’orgoglio era importante, ma non quando si aveva disperatamente bisogno di carburante.

Tuttavia, ciò che le era parso così squisito il mattino precedente adesso le sembrava segatura, e dovette fare uno sforzo per mandare giù la brioche che aveva scelto.

Naturalmente, il biglietto ripiegato con sopra la scritta «Chloe» nella calligrafia di Chase non la aiutò. Lo fissò mentre masticava e deglutiva.

Avrebbe giurato che il foglietto ricambiasse il suo sguardo.

Sarebbe stato meglio non leggerlo. Sarebbe stato più intelligente uscire, ringraziare e salutare tutti, e dimenticare di aver mai conosciuto un uomo stupendo, capace di mandarla in estasi con un bacio.

Chase, però, aveva dimostrato una sensibilità non comune. Al punto che, invece di prenderla come lei avrebbe voluto, non solo aveva smesso di baciarla, ma le aveva tolto la mano dalle parti intime dopo l’orgasmo e l’aveva accompagnata a casa senza più sfiorarla.

Oddio, il primo bacio era stato intenso, peccaminoso, perfetto. Avrebbe potuto prolungarlo all’infinito. L’aveva sognato per tutta la notte, ricordava ancora come si fossero quasi rubati l’aria dai polmoni a vicenda. Si era svegliata con la voglia di baciare ancora Chase... e di rannicchiarsi con lui sotto una coperta per assaporare le sue labbra senza sosta.

Se avesse cercato solo un altro orgasmo, forse sarebbe stata in grado di tenere a bada il desiderio. Dopotutto, nella vasca idromassaggio aveva dimostrato di sapersi procurare il piacere anche da sola.

No, a spaventarla era il bisogno irrefrenabile di stringersi a lui, di sentirsi al caldo e al sicuro. Doveva andarsene.

Ma la verità era che, se non avesse letto il messaggio, si sarebbe chiesta quale fosse il suo contenuto ogni secondo di ogni giorno. Lo prese nervosamente, sgualcendo i bordi.

Cara Chloe,

spero che tu abbia dormito bene. Prima o poi mi auguro di poterti fare compagnia a colazione. Ne ho davvero voglia. Da morire. Per favore, raggiungici anche oggi. Tutti pensano che tu sia fantastica.

A presto,

Mr Macho

MR MACHO

P.S. Le maiuscole sono la scelta migliore, non trovi?



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.