L'isola. Una Storia Misteriosa by Charlotte Link

L'isola. Una Storia Misteriosa by Charlotte Link

autore:Charlotte Link [Link, Charlotte]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: General, Romance, Fiction
ISBN: 9788850221882
editore: TEA
pubblicato: 2010-02-14T23:00:00+00:00


«Santo cielo», osservò Joe, «quindi si è lasciata convincere a scappare con quel personaggio orribile?»

Sì, e con ogni probabilità ti dispiace di non averci provato anche tu, perché magari avrebbe ceduto pure a te, pensò lui con rabbia.

«Abbiamo incontrato Addi in spiaggia, il giorno dopo», disse, «io e Clara avevamo litigato, non ci parlavamo. Questo naturalmente gli ha spianato la strada.»

«Santo cielo», ripeté Joe, «succedono delle cose...» Rovesciò la testa all'indietro, puntando gli occhi verso il sole. Il vento aveva scacciato tutta la nuvolaglia, la temperatura si era alzata immediatamente. Tutt'intorno la gente si toglieva giacche e pullover, si infilava gli occhiali da sole. I più prudenti estraevano dalle borse gli olii solari per proteggersi la pelle. Cominciò a sudare. Perché mai si era messo quel pullover così pesante? Avrebbe dovuto immaginare che durante la giornata sarebbe venuto caldo.

«Siamo andati a piedi da Wenningstedt a Kampen», disse senza ben capire perché stesse raccontando proprio a Joe i dettagli della tragedia, «faceva caldo... a un certo punto abbiamo visto Addi che ci veniva incontro. Con il suo costume da bagno tigrato e a torso nudo.»

«Immagino non sia stato un gran spettacolo», osservò Joe, «quel tipo ha una pancia spropositata.»

«Sì, in più era tutto lucido di olio solare. Ma anche mezzo nudo trasudava ricchezza.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.