Attacco Oscuro (Ombra e Luce Vol. 7) (Italian Edition) by Kim Richardson

Attacco Oscuro (Ombra e Luce Vol. 7) (Italian Edition) by Kim Richardson

autore:Kim Richardson [Richardson, Kim]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2023-09-15T22:00:00+00:00


Capitolo 17

Corremmo in mezzo alla folla lungo West 42nd Street a Manhattan. Enormi edifici in pietra e vetro si ergevano intorno a noi su entrambi i lati. Cartelloni pubblicitari giganteschi e schermi televisivi grandi come automobili ci ammiccavano addosso. La strada affollata mi sommerse le orecchie con clacson e motori accesi. L'odore di grasso e di birra dei pub mi raggiunse, così come le noccioline arrostite, l'asfalto e la puzza di gas di scarico.

Migliaia di persone del posto e di turisti si muovevano per le strade, ridendo e godendosi la vita della città. La strada era affollata dai soliti personaggi d'affari: donne e uomini in abiti costosi, che portavano il caffè macchiato in una mano e chiacchieravano al cellulare con l'altra.

"Sai dove sulla 42esima?", mi disse la voce di Tyrius all'orecchio. Il corpo del gatto era avvolto intorno al mio collo come una sciarpa.

"Vicino alla 9th Avenue", risposi ansimando, consapevole che una donna umana mi guardava in modo strano. Poi i suoi occhi si allargarono quando notò un grosso cane bianco che faceva jogging accanto a me mentre le passavo accanto di corsa.

Ok, sembravamo un po' strani. Non capitava tutti i giorni di vedere un uomo con un cappello e un lungo trench nero, una donna con un gatto avvolto intorno al collo e un lupo bianco che correva accanto a noi senza guinzaglio o collare. Eravamo un vero e proprio gruppo eterogeneo e questo mi piaceva.

L'insegna verde con “9th Avenue” scritto in lettere bianche si affacciò alla vista. "Ecco. Siamo arrivati", dissi fermandomi all'angolo della strada, con i polmoni che stavano per scoppiare dal petto.

Tyrius si spostò sulle mie spalle. "Non vedo nessun necromante. Cane? Stai percependo qualche necro-energia laggiù?".

Lance guardò l'ondata di umanità. "Ti sorprenderebbe, baffuto?". Non mi allarmò il fatto che il cane avesse parlato proprio in mezzo a un gruppo di umani. Per loro sembrava un normale cane che abbaiava e non la voce di una persona.

"Non tirare in ballo i miei baffi", miagolò il gatto.

Gareth mi sfiorò. "Dove sono?" Il suo lungo cappotto gli si avvolgeva intorno come un mantello, un super-elfo.

Il cane bianco scosse la testa di lato. "Proprio qui".

Un uomo umano si avvicinò e accarezzò la testa di Lance. "Bel cane". Lui mostrò i denti e l’uomo si allontanò.

Era davvero difficile non ridere dell'espressione di Lance, in parte di orrore e in parte di rabbia. Cosa si aspettava? Aveva scelto di indossare le sembianze di un cane, per di più bianco e grosso. Ovviamente attirava l'attenzione.

"Qui?" Tyrius si spostò sulla mia spalla sinistra. "Siamo qui. E non li vedo. Sembra che tu non sia così intelligente come credi, Benji".

Le orecchie del cane si appiattirono sulla testa. "Te lo dico io. I necromanti sono qui. Riesco a percepire le loro energie".

"Le loro energie", ripetei, desiderando di avere di nuovo i potenti sensi degli angeli. Mi mancavano un po'. E la mia supervelocità. Sapevo che gli angeli avevano capacità potenziate di percepire il soprannaturale, ma in una folla di migliaia di mortali con le loro stesse energie, era davvero impressionante.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.