Beautiful graves by L.J. Shen

Beautiful graves by L.J. Shen

autore:L.J. Shen [Shen, L.J.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2024-02-28T12:00:00+00:00


DICIOTTO

Ho guidato io per tornare a Salem, per evitare che Dom si mettesse al volante. Adesso siamo davanti al suo palazzo, entrambi appoggiati all’auto; il silenzio tra noi è così palpabile da sentirlo sulla lingua. Dato che al momento non mi fido a lasciarlo alle prese con un veicolo – o anche con una macchina del caffè, peraltro – gli dico che andrò con la sua auto a casa mia a prendere Loki e poi gliela riporterò. Dom non discute. Come con tutto il resto, è comprensivo e collaborativo. Perfetto. Mi bacia il collo, premendomi contro la sua auto sportiva, le mani sulla mia vita.

«Ti sei divertita al compleanno della mamma?» mi mormora sul collo.

«Certo.»

Senza volerlo, la mia mente corre a Joe. Penso alle sue parole. A quel bacio. Aleggia ancora sulle mie labbra, un indicibile segreto.

Devo dirlo a Dom. Non posso dare il via ai preparativi per le nozze senza chiarire.

Devo dirgli che è troppo presto, troppo. Non è necessario spiegarlo alla gente, ma dobbiamo sospendere tutto. Altrimenti faremo solo del male anche ad altre persone. Oltre a noi stessi.

Quando provo ad allontanarmi, Dom mi stringe di più e dice: «Metti Loki nel trasportino, prendi qualche vestito e sbrigati. Ho bisogno di essere dentro di te».

La prova del suo desiderio per me è annidata tra le mie gambe, la avverto attraverso i vestiti. Contro il mio inguine, richiede la mia attenzione.

«Prima dobbiamo parlare» specifico.

«Di cosa?» Si allontana, scrutandomi. «Non hai dei ripensamenti, vero?»

Faccio una risata sommessa, sentendomi ancora più morta dentro. «Dobbiamo solo appianare alcune cose.»

Si vede che è scontento, ma annuisce. «Va bene. Aspetterò.»

«Potrebbe volerci un po’. Devo passare a comprare gli assorbenti.»

In realtà no. Non ho il ciclo. Ma non posso assolutamente fare sesso con Dom, neanche nella remota possibilità che lui passi sopra a quanto è successo con Joe.

Mi bacia sulla fronte. «Te li compro io. Tu vai a prendere le cose per la notte.»

«Ma ci passo davanti» protesto io.

«La farmacia è proprio dall’altra parte della strada.» Ride. «E tu prenderai la mia macchina, ricordi? Quindi non è che corro il rischio di andare a schiantarmi contro un muro o qualcosa del genere.»

Alzo gli occhi al cielo. «Non scherzarci nemmeno, su queste cose.» E poi, prima che me ne dimentichi, dico: «Ti amo».

«Anch’io ti amo.»

Mi liquida con una pacca sul sedere. In macchina, una volta che c’è silenzio, rivedo nella mente, ancora e ancora, quanto è successo con Joe.

“Ti ho amata.”

Ha usato il passato, mentre io sono ancora qui nel presente, a struggermi per lui.

Presumo che dopo che avrò raccontato a Dom del mio bacio con suo fratello, quasi di sicuro lui romperà il fidanzamento. Ciò che mi spaventa ancora di più è la sensazione legata a questa eventualità. Di sollievo. Non perché non amo Dom, ma perché amo anche Joe.

Forse fare un passo indietro rispetto all’intera famiglia Graves sarebbe una buona cosa. Potrei comunque dire a Nora di trasferirsi da Colt. Vivere da sola per un po’ mi farebbe bene.

Mezz’ora dopo, quando entro nel mio appartamento, Nora non c’è.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.