Brockmole Jessica - 2013 - Novemila giorni e una sola notte by Brockmole Jessica

Brockmole Jessica - 2013 - Novemila giorni e una sola notte by Brockmole Jessica

autore:Brockmole Jessica
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: General, ebook, Fiction
ISBN: 9788842923879
editore: Editrice Nord
pubblicato: 2013-09-17T22:00:00+00:00


E.

PS: Minna ha mandato la foto che ci ha scattato fuori dall’ufficio dell’anagrafe, dopo il matrimonio. L’hai vista?

14

MARGARET

Glasgow,

22 agosto

Cara Margaret,

qui non stiamo parlando di un matrimonio frettoloso, così tipico in tempo di guerra. Elspeth era sposata col mio migliore amico, Iain. Eravamo cresciuti insieme, tutti e tre, sulle colline di Skye. Correvamo a piedi nudi lungo i pendii, sguazzavamo sul lungomare in cerca di ciottoli. A dirla tutta, Iain aveva un certo timore di Elspeth. Coi capelli al vento, mentre declamava poesie tra gli spruzzi delle onde, pareva proprio un folletto, uno spiritello. Un giorno, mentre eravamo seduti sul Fairy Bridge, con le gambe a penzoloni, lui ha chiesto la sua mano. Lei mi ha guardato, poi ha sorriso e ha detto sì. Pensavo che saremmo rimasti insieme per sempre. Non avrei mai creduto possibile che Elspeth lo tradisse.

Per quanto desideri aiutarti, non ho le risposte che stai cercando. Ho lasciato Skye circa un anno prima che tu nascessi. Màthair invece c’era. Scrivile a Skye. Tua nonna ne sa certamente più di me.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.