IL CHIAROSCURO DELLE COSE (Italian Edition) by Emiliano Di Meo

IL CHIAROSCURO DELLE COSE (Italian Edition) by Emiliano Di Meo

autore:Emiliano Di Meo [DI MEO, EMILIANO]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2018-11-06T23:00:00+00:00


Spazio vuoto

Le parole dell’infermiera aprirono una ferita che temevo non si sarebbe più rimarginata. Venni lasciato solo con Alice per pochi minuti poi, visto l’orario, mi invitarono a tornare a casa o a recarmi in sala d’attesa per aspettare Paolo, che, avvertito dalla stessa donna che aveva contattato me, era in viaggio a bordo di un taxi per raggiungermi.

Vagai per i tetri corridoi con la mente annebbiata, come sotto l’effetto di un sedativo. I rumori, tutti ovattati, sembravano provenire da un’altra, lontana dimensione, alla quale non avevo più accesso. Le luci, troppo forti, mi bruciavano gli occhi e ogni movimento mi riusciva scoordinato, così domandai più volte a un inserviente quale direzione prendere per raggiungere la sala dove attendere l’arrivo di Paolo, perché non riuscivo a orientarmi. Non ero più io e quella non era più la mia vita. Mi sentivo smarrito, calato nel corpo di qualcun altro, e la testa mi girò talmente forte da dovermi accostare al muro in cerca di sostegno.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.