Il Segreto Dei Maghi by Trudi Canavan

Il Segreto Dei Maghi by Trudi Canavan

autore:Trudi Canavan [Canavan, Trudi]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2012-01-17T15:23:06+00:00


20

IL CASTIGO DELLA CORPORAZIONE

Quando Dannyl giunse alla porta dello studio di Lorlen, si fermò per fare un profondo respiro e raddrizzare le spalle. La richiesta d’incontrare i maghi superiori era giunta prima del previsto, e lui aveva la fastidiosa sensazione che si sarebbe dovuto preparare al meglio. Guardò la cartellina contenente la relazione; anche se gli fosse venuto in mente qualcosa, ormai era troppo tardi per apportare cambiamenti.

Bussò. La porta si spalancò. Dannyl salutò con un cenno i maghi seduti sulle sedie. Erano presenti Lady Vinara e Lord Sarrin; c’era anche l’Amministratore all’estero Kito.

Come sempre, Lorlen era alla scrivania. Gli indicò una sedia vuota. «Prego si accomodi, ambasciatore Dannyl. Avrei voluto aspettare il ritorno di Lord Balkan prima di chiederle di riferirci in dettaglio il suo incontro coi ribelli, ma la necessità d’indagare quanto prima sulla testimonianza di Akkarin ci ha convinti che sia meglio non rimandare. La sua testimonianza potrebbe fare un po’ più di luce sulle sue attività. Perciò, ci spieghi quali fossero gli ordini di Akkarin.»

«Più di sei settimane fa ho ricevuto una sua lettera», esordì Dannyl. Prese la cartellina, la estrasse e la inviò a Lorlen usando la levitazione.

L’Amministratore l’afferrò e la lesse ad alta voce.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.