La lettrice che partì inseguendo un lieto fine (Italian Edition) by Katarina Bivald

La lettrice che partì inseguendo un lieto fine (Italian Edition) by Katarina Bivald

autore:Katarina Bivald [Bivald, Katarina]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788820091408
editore: SPERLING & KUPFER
pubblicato: 2014-09-01T22:00:00+00:00


«Una serata danzante», disse Jen.

«Una serata danzante?» ripeté Caroline.

Erano di nuovo riunite nella libreria ma, dal momento che c’era Caroline, Grace si era tenuta alla larga. Seduta dietro il bancone, Sara cercava di leggere. Caroline se ne stava in piedi di fronte a lei impedendole di farlo. Jen si era accomodata su una delle poltrone.

«Il risulto sarà soltanto gente ubriaca, guai e un caos infinito», si lamentò Caroline.

«Potrei scrivere un articolo sul notiziario», intervenne Jen. Caroline la fissò con sguardo truce. «Mi riferivo alla festa danzante», precisò.

«Indecente», commentò Caroline, ma senza il suo solito tono tagliente. Aveva un’espressione martoriata.

«Magari…» disse Sara con aria innocente, sforzandosi di non guardarla. «Magari potremmo combinarla con un mercatino? Il cui ricavato sarà devoluto alla chiesa. Un giorno dedicato a tutta la famiglia. E poi una serata danzante calma e tranquilla a The Square.» Sara era sicura che Andy non aveva affatto in mente una serata «calma e tranquilla», ma pensò che fosse meglio non entrare troppo nei dettagli con Caroline.

«La chiesa ha sempre bisogno di soldi», riconobbe quest’ultima.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.