Memo by Andre Ruellan

Memo by Andre Ruellan

autore:Andre Ruellan [Ruellan, Andre]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fantascienza
editore: Fanucci
pubblicato: 2002-05-14T22:00:00+00:00


Mariette si era sistemata nel letto di Paul e avevano appena fatto l’amore.

Mariette aveva nascosto il viso nell’incavo della spalla di Paul.

Sul comodino a lato del letto, il candeliere continuava a sorreggere le tre candele accese. Al loro chiarore, Paul vide la figura di Isabelle uscire silenziosamente dalla parete.

Sussultò. Manette sollevò il capo e guardò nella medesima direzione. Lanciò un grido, coprendosi la testa con le coperte.

Il fantasma di Isabelle si avvicinò al letto e, attraversando le coperte, pose le mani sul volto di Mariette. Quest’ultima cominciò a dibattersi e si mise a rantolare. Paul cadde dall’altro lato del letto. Fuggì attraversando il corridoio, scese al piano terra, aprì la porta delle scale e chiamò aiuto. Invano. Nel raggio di un chilometro tutto era deserto. Quale soccorso sarebbe stato efficace?

Tremando nel pigiama, risalì lentamente le scale. La porta della camera era rimasta aperta. Entrò. Non c’era alcuna traccia dell’apparizione. Si avvicinò al letto, sollevò le coperte. Il volto di Mariette apparve alla luce fioca delle candele, con gli occhi spalancati. Era morta.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.