Oltre ogni limite by Autori Vari

Oltre ogni limite by Autori Vari

autore:Autori Vari [Vari, Autori]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788858945285
Google: Sm5zCwAAQBAJ
editore: Harlequin Mondadori spa
pubblicato: 2016-02-14T23:00:00+00:00


7

Quella sera Louise andò fuori a cena con Chelsea. Negli ultimi mesi avevano incominciato a vedersi con maggior regolarità e le loro conversazioni vertevano su temi più personali. Louise era incredibilmente grata di aver avuto l’opportunità di ristabilire un contatto con sua sorella e di sapere che l’aveva perdonata per averla lasciata sola dopo la morte della loro madre.

Louise stava incominciando solo ora a perdonarsi e, per esperienza, sapeva che si trattava di un processo lungo.

«Ho intenzione di ordinare qualcosa di buonissimo e di estremamente calorico» la informò Chelsea mentre si sedevano al tavolo di un bistrot dell’Upper West Side. «Adesso che non appaio più in tv posso permettermi di mettere su qualche chilo.»

«Io invece dovrei perderne qualcuno» replicò Louise e atteggiando le labbra a una smorfia si soffermò sulla pagina del menu dedicata alle insalate.

«Non hai alcun bisogno di dimagrire, Lou» la smentì Chelsea. «Sei bellissima.»

Louise sollevò lo sguardo dal menu. «Grazie. Ma tu mi vedi con gli occhi dell’amore.»

Chelsea si incupì. «Perché sei così severa con te stessa?»

Perché era così severa con se stessa?

Era per via di Jaiven. O meglio, il problema era suo. Jaiven non c’entrava. Continuava ad aver paura di legarsi e di ripetere gli errori del passato.

Ma con Jaiven non hai una relazione sentimentale.

E probabilmente era anche arrivato il momento di mettere fine ai loro incontri.

«Va tutto bene, Lou?» le chiese Chelsea posando una mano sulle sue.

Louise si rese conto di essersi incantata per qualche istante. «Sì, sto bene…» mormorò lasciandosi sfuggire un sospiro. «Il fatto è che sto uscendo con una persona e non so come andrà a finire.»

Chelsea strinse la mano sulle sue. «È un’ottima cosa. L’ultima volta che ci siamo parlate ti lamentavi della tua vita vuota, senza l’amore di un uomo. Di chi si tratta?»

«Non lo conosci» mentì Louise.

«Raccontami di lui.»

«Siamo usciti insieme qualche volta e mi sa che io sto incominciando a provare per lui dei sentimenti un po’ troppo profondi.» Louise abbassò lo sguardo. Gli occhi le pungevano per le lacrime, ciononostante trovò il modo di sorridere e di usare un tono leggero. «Però devo ammettere che il sesso mi mancherà.»

Sì, le sarebbe mancato il sesso, ma anche molto di più. Le sarebbe mancato Jaiven, le sue battute di spirito, il suo sorriso sornione, il modo in cui la capiva, leggendole quasi nel pensiero. Le sarebbe mancato divertirsi con lui, e ancora di più le sarebbero mancati gli orgasmi.

«Che cosa te lo fa pensare?» le chiese Chelsea. «E se anche lui provasse lo stesso per te?»

Louise proruppe in una risata. «Figurati. Non ha mai avuto una storia che sia durata per più di una settimana.»

«Forse con te è diverso anche per lui.»

Louise inarcò un sopracciglio. «Pensi che io possa cambiarlo? Ho già commesso l’errore di pensarlo una volta e non ci casco più.»

«Con Jack era diverso. Lui ti maltrattava. Quest’uomo… Lui non ti ha maltrattato, vero?»

«No, certo che no.» Louise non riusciva a immaginare che Jaiven potesse maltrattarla come aveva fatto Jack. Si era sempre dimostrato simpatico, gentile e perfino premuroso.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.