304 (Italian Edition) by Erika Vanzin

304 (Italian Edition) by Erika Vanzin

autore:Erika Vanzin [Vanzin, Erika]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2016-08-31T22:00:00+00:00


Hannah tirò un sospiro di sollievo quando le disse che era stato Luke a spifferare la cosa, sapeva che non aveva nessun interesse a raccontargli niente altro visto che era direttamente coinvolto. Era curiosa di sapere perché avessero parlato di lei, ma in quel momento non voleva che il discorso venisse approfondito, che suo fratello cominciasse a fare altre domande.

«A me basta che non ti metti nei casini per lei. Se poi sei felice di stare in quel gruppo, a me va bene. Mi basta vederti sorridere» le disse con una sincerità che si vedeva su tutto il volto.

L'argomento di conversazione si esaurì con quelle poche battute ma fu sufficiente per entrambi per chiudere il discorso e non sentire la necessità di ritornarci sopra. Almeno quello era ciò che Hannah riusciva a leggere negli occhi del fratello: era in pace con la risposta che gli aveva dato e lei non avrebbe aggiunto una sillaba di più. Ritornarono entrambi a concentrarsi sul sugo che stavano preparando e la cosa la fece respirare di nuovo normalmente.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.