Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 12: Accecante by Emma Green

Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 12: Accecante by Emma Green

autore:Emma Green [Green, Emma]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Hot
ISBN: 9791025701171
Google: 3YoBAQAAQBAJ
Amazon: B00GMN2JPI
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2013-11-10T23:00:00+00:00


4. Confessioni

- Amandine, si può sapere a cosa pensi? Non hai detto una parola per tutto il volo! Al contrario di Marion..., precisa Canili-le lanciandole tino sguardo corrucciato, - Hai una bella faccia tosta] Non sono io quella che ha stressato l'anima a tutte le hostess deli'aereo! Soprattutto per chiedere la Vittel invece dell''Évian... Dovresti difendermi invece di restare zitta, Amandine..., ribatte la mia migliore amica.

- L’Evian ha un certo sapore, non è colpa mia se sono così difficile.... brontola mia sorella.

Difficile... Non avrei potuto dire di meglio! conclude Marion gettandosi addosso alla sua valigia.

Ho voglia di piantarle in asso qui, all'aeroporto, e di scappare il più lontano possibile. Camille e Marion adorano stuzzicarsi, mettersi alla prova, fino a quando una delle due si mette a urlare e a fare una scenata, possibilmente in pubblico. Detto questo, hanno ragione, non sono stata molto loquace durante il viaggio. Da una settimana a questa parte, a dire il vero. Assistere a questa scena tra Eleanor e Gabriel mi ha letteraimente sconvolta. Per proteggere Soledad e per evitare una litigata di quelle toste con il mio amante, non ho menzionato l'argomento, Non una sola volta. Ma non è che me ne manchi la voglia...

Ho dedicato molto tempo al mio lavoro, sono uscita, ho visto gente... e ho passato pochissimo tempo con Diamonds. Evitarlo forse non è la soluzione giusta, ma non sono riuscita a trovare niente di meglio. Speravo dentro di me che avrebbe affrontato lui stesso l'argomento, che mi avrebbe parlato della sua discussione con Eleanor, ma non è successo. Gabriel ha preso il volo di ieri per L.A. in compagnia di Silas, Virgile, Paris e Tristan, senza avere il minimo dubbio in merito alla tortura mentale che mi stava infliggendo. Non ci penso proprio a passare sopra a questa vicenda molto facilmente, presto o tardi finirò per chiedergli delle spiegazioni, ma quando?

E il suo compleanno, villa Diamonds brulicherà di persone per tre giorni... Cattiva idea.

Gli starebbe proprio bene!

Non riesco proprio a farci l'abitudine e a giudicare dalla loro aria sorpresa nemmeno Camille e Marion. La residenza Diamonds, o meglio il palazzo di Manhattan Beach, brilla di mille luci quando arriviamo all'immenso portone. Ho fretta di ritrovare la calma, la serenità di questo gigantesco luogo tagliato fuori dal resto del mondo. Camille ci ha fatto andare in panico diverse volte lungo la strada, ma ci teneva a mettersi al voltante rifiutando la limousine che era appositamente stata inviata all'aeroporto per noi.

Ho noleggiato questa macchina per poter essere autonoma ma Silas non credeva che fosse il caso... Contrariamente a te, Amandine, non lascio che sia sempre il mio ragazzo a prendere tinte le mie decisioni!

- Camille, sai benissimo che non te ne servirai durante il week-end...

- Poco importa, dopotutto, l'importante è avere avuto l'ultima parolai Cresci. Camille!

II comitato di accoglienza è al gran completo. Paris ci salta addosso. con la lingua di fuori tutta bavosa. Poi viene il turno delie nostre rispettive metà: Silas bacia golosamente Camille* Tristan stringe la mano di sua



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.