Il Pianeta dell'Esilio by Jerry Sohl

Il Pianeta dell'Esilio by Jerry Sohl

autore:Jerry Sohl [Sohl, Jerry]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Urania 133
editore: emmebooks
pubblicato: 2016-01-19T16:00:00+00:00


«Da quanto dura questa storia?»

«Ma... da sempre, per quel che posso ricordare io». Shirley si guardò in giro, poi domandò: «Sul serio vivi qui e non sai tutto questo?»

«Sì, vivo qui» rispose Emmett lentamente «ma solo ora comincio ad imparare molte cose. Che succede se una di voi resta incinta?»

«C'è un medico apposta questo».

«Hai...?»

«No, io non ho fatto niente, se ti può interessare saperlo». Shirley lo fissava con gli occhi che mandavano fiamme. «Non so che ci posso aver visto in te! Quando ti ho scorto giù nella sala della fontana m'eri parso bello e simpatico e non capivo come mai fossi tutto solo. Ma ora capisco: nessuna ragazza ti sopporterebbe!» gli volse la schiena e s'avviò verso la porta.

«Non hai intenzione di fermarmi?» domandò tornando a voltarsi quando fu giunta sulla soglia.

«Perché lo dovrei fare?»

Lei tornò sui suoi passi. «Dimenticavo la borsetta». Andò a prenderla, la guardò, poi guardò Emmett, dolcemente. «Senti» gli disse «non ho nessuna voglia di tornare da Henderson».

«Convengo che non è attraente».

«Insomma non mi vuoi chiedere di restare?»

Era incantevole, bella come Emmett non aveva mai vista nessuna donna prima di allora. Pareva uscita da un quadro; e al vederla così dolce e invitante, Emmett provò un brivido di desiderio.

«Puoi restare, se vuoi» disse.

La borsetta tornò a cadere con un tonfo sul tavolino.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.