La magia dell'amore (Italian Edition) by Camilla Davies

La magia dell'amore (Italian Edition) by Camilla Davies

autore:Camilla Davies [Davies, Camilla]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Self publishing
pubblicato: 2017-01-03T23:00:00+00:00


Dopo il secondo bicchiere di cocktail, Sophie sentì tornare l’ottimismo. Una ventata calda, che le pulsava da qualche parte tra lo stomaco e la gola e si diffondeva in tutto il corpo. Forse era la presenza delle amiche che ballavano con lei, sempre al suo fianco nonostante tutto, forse erano le prime avvisaglie di una sbornia in arrivo, visto che ancora non aveva trovato il tempo di mettere niente sotto i denti che non fosse alcolico, ma in fondo non le importava. D’accordo, non avrebbe ottenuto l’intervista con Daniel McQueen, ma se la sarebbe cavata comunque, con un po’ di fortuna. Mike era stato molto gentile con lei, fino a quel momento, e di sicuro si sarebbe accontentato del suo lavoro, che comunque non era poi così malvagio. Aveva fatto un sacco di fotografie meravigliose e Jo le avrebbe preparato un bel servizio sul gruppo di Adam.

E così l’amica avrebbe avuto l’obbligo, e la scusa, per parlare ancora con il ragazzo che l’aveva baciata.

«Ed è sopravvissuto per raccontarlo?» si era stupita Christine quando Jo aveva raccontato loro l’accaduto. Aveva emesso un fischio ammirato. «Caspita! O ti sei rammollita, negli ultimi tempi, o ti sei innamorata di lui.»

«Avevo due ubriache fradice a cui badare, quella sera, non potevo perdere tempo a nascondere un cadavere» aveva replicato Jo, caustica. «E se non la piantate di bere, anche stasera avrò tra i piedi le due solite ubriache.»

«Perché, stasera vuoi farti baciare di nuovo?» aveva insinuato la rossa guadagnandosi un’occhiata fulminante.

«Sempre meglio che portare avanti le tue indagini bislacche, Jessica Fletcher dei miei stivali!» replicò la ragazza di origini ispaniche.

Soph sorrise al pensiero. Era stato divertente interpretare i panni di tre giovani detective e vagare per i corridoi dell’hotel, fischiettando il motivetto di Mission Impossibile e chiedendo a tutti quelli che incontravano se avevano notato qualcosa di strano. Alla ventesima, ovvia, risposta negativa, però, il gioco aveva cominciato a stancarle. D’accordo, Christine aveva scoperto che forse qualcuno stava facendo sparire gioielli e soldi ai clienti. E allora? Oggettivamente, non avevano idea di dove cominciare a cercare, sempre che ci fosse qualcosa da cercare, e un appostamento per controllare tutte le camere di quell’edificio immenso era impossibile. Alla fine anche l’ereditiera era stata costretta ad ammetterlo ed erano tornate nel salone, dove la festa aveva raggiunto il suo culmine. L’amica era un po’ imbronciata all’inizio, ma dopo il primo ballo le era tornato il sorriso sulle labbra. Con ogni probabilità, si era già dimenticata della sua strana indagine. Ma lei era fatta così: era difficile che riuscisse a mantenere l’interesse su qualcosa per più di una giornata, e a volte per più di dieci minuti. I cinque corsi universitari che aveva cambiato negli ultimi tre anni, senza portarne nessuno a termine, ne erano una chiara dimostrazione.

Jo invece era un’altra storia. Quando si metteva in testa una cosa, la portava avanti a ogni costo. Un mulo sarebbe stato meno cocciuto, e magari un mulo avrebbe ammesso che Adam le interessava almeno un pochino. Era chiaro da



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.