La mia ragazza su Marte by Deborah Willis

La mia ragazza su Marte by Deborah Willis

autore:Deborah Willis [Willis, Deborah]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Bollati Boringhieri
pubblicato: 2023-12-01T23:00:00+00:00


È in una sauna in Lettonia, anche se la sauna è spenta. Una macchina del fumo dà l’illusione del vapore e i Marzionauti sono stati spruzzati di sudore finto, fatto di acqua e glicerina. Una lettone anzianotta e rotonda è stata assunta per picchiarli con dei rami di betulla bagnati, e non c’è niente di finto nelle botte. Quando arriva il turno di Amber, la donna la colpisce con tanta forza da lasciarle i segni.

Ad Amber piace. Se lo merita.

Quando la donna finisce, si siede sulla panca di legno, la sua pelle arrossata emana un profumo di betulla. Se solo potesse far uscire con il sudore tutta la tristezza e la rabbia e la delusione nei confronti di sé stessa! Si è sempre sentita così? Da quando è nata? Se non erano le tue azioni, allora erano i tuoi pensieri. Se non erano i tuoi pensieri, allora era il tuo corpo ribelle. Questo senso di colpa se ne stava sepolto per un po’, quando aveva un obiettivo o un progetto, ma alla fine tornava sempre in superficie. La corrodeva come un acido. L’unica cosa da fare era dubitare di ogni tua azione o pensiero, essere vigile, non mandare tutto affanculo. Quella era la strategia di sua sorella; Caleigh viveva da sola, era obesa al punto da poterla considerare una disabilità, non se n’era mai andata da Thunder Bay, non aveva mai avuto un partner di nessun genere – aveva protetto con l’imbottitura la sua anima, l’aveva imprigionata sotto chili di carne per impedirle di abbandonarla.

Oppure potevi scegliere un approccio diverso: potevi prendere e fare qualcosa di brutto. Perché se ti saresti sentita in colpa in ogni caso, tanto valeva peccare.

«Ok, squadra» dice Nick il viscido, «giriamo un paio di scene di relax-nella-sauna. È la vostra occasione per rilassarvi. È caldo, vi fa bene ai muscoli ed è la prima volta che vi vedete quasi nudi, finalmente. Capito?»

Guarda Amber quando dice nudi. Perché lei ha cambiato strategia: invece di nascondersi da lui per tenersi il telefono, ha reso indispensabili per lui sia sé stessa che il telefono. Gli ha mandato un selfie. Niente di incriminante, niente nudi, solo un primo piano delle sue labbra lucide. Lui ha risposto Quel piercing. Sexy. Ti ha fatto male?, proprio quello che lei sperava. La possibilità di iniziare una conversazione. È passato così tanto tempo che non me lo ricordo. Tu hai piercing o tatuaggi? Lui le ha mandato una foto dei suoi pettorali pelosi, con il tatuaggio sbavato di un’aquila e le parole: Il mattatoio dell’insuccesso non è il mio destino.

La conversazione con Nick è un piccolo prezzo da pagare per avere un po’ di Pichu nella sua vita. Ieri sera Pichu le ha scritto che ha venduto il romanzo che sta scrivendo per più di quattrocentomila dollari. Letteralmente quattroCENTO volte quello che ho guadagnato con l’ultimo!

Amber ha risposto: Fantastico! Assurdo! Fantassurdo!

Pichu le ha mandato una GIF di un bambino piccolo che balla su un tavolo da picnic, poi ha scritto: Ci pagherò il credito di tutte le carte e comprerò un appartamento.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.