La Torre Nera by Stephen King

La Torre Nera by Stephen King

autore:Stephen King
La lingua: ita
Format: azw3, epub
ISBN: 9788820092177
editore: Sperling & Kupfer
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


18

Mentre Roland proiettava e Sheemie vedeva, Dani Rostov chiamò sottovoce Jake.

Quando le fu davanti, Jake esitò, come timoroso di quello che la bambina avrebbe potuto dire o fare. Era sul punto di chiederglielo, ma lei gli chiuse la bocca con un bacio. Le sue labbra erano incredibilmente morbide.

«Questo per augurarti buona fortuna», gli disse Dani e quando vide il suo stupore e capì la forza di quello che aveva appena fatto, la sua timidezza diminuì. Gli passò le braccia intorno al collo (sempre stringendo in una mano l’orsetto spelacchiato; Jake ne avvertì il soffice contatto sulla schiena) e lo baciò di nuovo. Jake sentì la pressione dei suoi seni minuscoli e duri e avrebbe ricordato quella sensazione per il resto della vita. Avrebbe ricordato lei per il resto della vita.

«E questo è per me.» Dani riparò al fianco di Ted Brautigan, con gli occhi bassi e le guance rosse, negandogli la possibilità di rispondere. Non che Jake avrebbe detto nulla, neppure a rischio della vita. Aveva la gola serrata.

Ted lo guardò e sorrise. «Giudica gli altri dal primo», gli disse. «Fidati di me. Io lo so.»

Ancora Jake non riuscì a spiccicare verbo. Quasi che lei gli avesse sferrato un cazzotto alla testa invece di baciarlo sulle labbra. Tanto era stordito.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.