Se entri nel cerchio sei libero by Antonella Ossorio Adama Zoungrana

Se entri nel cerchio sei libero by Antonella Ossorio Adama Zoungrana

autore:Antonella Ossorio, Adama Zoungrana [Antonella Ossorio, Adama Zoungrana]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Rizzoli
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Qualche tempo dopo andammo nella capitale per girare la seconda parte del film. Non proprio in città, ma in un posto vicino, perché per quelle scene servivano un lago, dei cavalli, e in miniera non ci sono né laghi né cavalli. Non c’è proprio niente, in miniera, a parte l’oro. Nella capitale rimanemmo un mese e tutte le volte che le parlavo di me Annamaria faceva quella faccia strana. Poi un giorno mi chiede: «Ti piacerebbe davvero venire a studiare in Italia?» Questa volta, però, la sua voce ha qualcosa di diverso.

«Sì» le rispondo e non lo faccio apposta, ma anche la mia voce è diversa. Poi ci guardiamo negli occhi, perché tutti e due stiamo pensando la stessa cosa: da ora, si fa sul serio.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.