Urania 0557 - Orrore Alla Miniera by Robert Moore Williams

Urania 0557 - Orrore Alla Miniera by Robert Moore Williams

autore:Robert Moore Williams
La lingua: ita
Format: mobi, epub
Tags: Science Fiction, ePub cleanup by Garak V4.7
editore: Mondadori
pubblicato: 1971-01-09T23:00:00+00:00


Le due teste girarono, e quella dietro fu in grado di guardare.

«Prendili tutti. Anche la piccola» disse la voce da pipistrello.

Le due teste tornarono nella posizione primitiva.

Il braccio corto della creatura si distese per prendere la bambina che la madre stringeva tra le braccia.

Cowboy scattò. Il suo pugno colpì la faccia della creatura piegata in avanti. Altri due pugni colpirono il mostro al torace.

Il braccio che stava per afferrare la bambina si fermò. La testa girò verso la persona che aveva dato i colpi, è i grandi occhi mostrarono una leggera sorpresa.

«Vattene via» disse la voce profonda.

Ma l'uomo della prateria colpì ancora.

L'ultimo colpo non ebbe più effetto degli altri. I grandi occhi rimasero fissi sull'assalitore.

«Cosa faccio?» chiese la voce profonda. I colpi avevano lasciato la creatura impassibile. E non era allarmata. Stava solo chiedendo istruzioni.

«Colpiscilo!» strillò la voce da pipistrello.

Il braccio sinistro cambiò direzione. Sollevò Cowboy da terra, e lo fece volare contro la parete di roccia. Si sentì un rumore di ossa rotte. Poi il corpo cadde a terra.

Ossa rotte o no, Cowboy tentò di rimettersi in piedi. Lo sforzo fallì. L'uomo della prateria era di quella razza che combatte fino all'ultimo. Quando vide che non riusciva a reggersi sulle gambe cercò di trascinarsi strisciando verso il mostro alto tre metri.

La creatura si avvicinò all'uomo che stava strisciando, e sollevò un piede sopra il suo corpo. Stamp! Il piede calò sulla testa del cowboy una, due, tre volte. Cervello e sangue schizzarono dal cranio frantumato.

«Basta così?» chiese la voce profonda.

«Hai fatto un bel lavoro» disse la voce da pipistrello. «Raccoglilo. E prendi anche la bambina.»

La creatura strappò letteralmente la piccola dalle braccia della madre.

Abito Sportivo, in preda al panico, cercò di fuggire dal cancello aperto. La guardia lo prese e lo ricacciò in gabbia facendolo volare sopra le sbarre.

Con il corpo di Cowboy sotto il braccio sinistro, e con la bambina nella mano destra, la creatura si avviò verso l'uscita. A terra c'era il corpo in convulsioni di Abito Sportivo. La creatura fece l'atto di scavalcare il commerciante, ma la voce di pipistrello si mise a strillare per farle cambiare idea. Il mostro sollevò il piede enorme e lo fece ricadere. La testa del disgraziato si ridusse in poltiglia. A questo punto il mostro raccolse il corpo da terra e lo mise senza difficoltà sotto il braccio che stringeva il corpo di Cowboy.

Con i due corpi sotto il braccio, e con la piccola Agatha in mano, la creatura uscì dal cancello. Lo sceriffo e la guardia si misero sull'attenti, e salutarono. In risposta, la creatura fece un cenno con le due teste.

Con passo pesante la creatura attraversò la caverna e scomparve nella galleria.

Senza dire una parola, senza neanche guardare dov'era scomparsa la creatura, lo sceriffo si avviò tranquillamente verso l'ascensore. Ancora una volta sentirono il ronzio dei motori elettrici che trascinavano la cabina verso l'alto.

La guardia chiuse il cancello, dondolò sui piedi, e rimase immobile.

Nella gabbia non rimasero che silenzio... e orrore.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.