Whatever you need (Love Steps) (Volume 3) (Italian Edition) by Mya McKenzie

Whatever you need (Love Steps) (Volume 3) (Italian Edition) by Mya McKenzie

autore:Mya McKenzie [McKenzie, Mya]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9781978126220
Amazon: 1978126220
editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
pubblicato: 2015-12-17T00:00:00+00:00


7

Organizzare la festa di fine anno per i ragazzi, era sembrato a Nicholas un buon modo per tentare di ricucire il rapporto con suo figlio. Eppure, seduto a tavola tra Aaron ed Angie, dopo aver illustrato ai ragazzi come intendeva procedere, non riusciva a percepire in loro lo stesso entusiasmo che aveva provato mentre aveva pianificato ogni singola mossa. Più che elettrizzati dall’idea di dare una festa, quei due sembravano terrorizzati dalla prospettiva di venire ignorati o, peggio ancora, di essere derisi per aver organizzato un party destinato a passare negli annali come il peggior fallimento di sempre.

Il fatto di non aver mai partecipato ad una festa in vita loro era di certo una scusante, ma non era una giustificazione sufficiente per lasciar perdere l’idea. Alla loro età, Nicholas era stato un assiduo frequentatore di party e, nel corso degli anni, aveva anche sviluppato un certo talento nella pianificazione di eventi di successo. Non poteva accettare che suo figlio mollasse alla prima difficoltà.

«Tutto quello che dovete sapere sulle feste è che ciò che fa la differenza non è il luogo, il tema o il cibo. Ciò che serve per far decollare una festa sono le persone giuste.» spiegò guardandoli alternativamente negli occhi «Se riusciamo ad attirare alcuni dei ragazzi più popolari della scuola tutti gli altri li seguiranno a ruota e a quel punto la musica farà il resto.

Potete essere certi che se troveranno la compagnia giusta e l’atmosfera adatta, chiuderanno un occhio su tutto il resto.»

«E come facciamo a convincerli a darci una possibilità?» chiese Angie timidamente

«Ho già qualche idea in proposito.» spiegò «Ho soltanto bisogno di sapere chi sono e che aspetto hanno questi simpaticoni.»

«Ok. Ammettiamo che il suo piano riesca e che un centinaio di ragazzi si prestino a partecipare alla festa.

A questo punto che si fa? Dove li portiamo, qui da voi?»

«Beh, questa casa è grande ma credo che Sienna potrebbe uccidermi se venisse a saperlo, perciò occorre un posto capiente e accessibile. Credo di averne trovato uno che potrebbe fare al caso nostro ma è piuttosto spoglio e occorrerà un bel po’ di lavoro di squadra per renderlo presentabile»

«Che posto è?» chiese Aaron parlando per la prima volta

«Giù al lavoro c’è un magazzino dismesso che sarebbe perfetto. Di spazio ce n’è in abbondanza ed è anche un po’ trasandato, con quell’aria vintage che a voi ragazzi piace tanto.»

«Forte! E cosa dovremmo fare?» chiese Angie che, tra i due, sembrava la più interessata

«Un po’ di pulizie di primavera. Poi dovremmo creare la scenografia, sistemare qualche divano, delle sedie, un palco per la musica, le luci e tutto il necessario per l’impianto audio»

«Sembra un’impresa titanica»

«Non dobbiamo fare tutto da soli. Basta trovare qualche azienda che ci possa dare una mano»

«Davvero lo farebbe?»

«Perché no?»

«Non lo so… è che non ho mai visto un padre darsi tanto da fare per organizzare una festa al figlio. Di solito cercano di evitarle a tutti i costi. Di certo il mio non lo farebbe mai»

«Vuoi fare a cambio?» chiese Aaron alzandosi dal tavolo per andare in cucina.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.