Al servizio della nazione by Miss Black

Al servizio della nazione by Miss Black

autore:Miss Black [Black, Miss]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Lei dimostrò di saper perdere con grazia. «Per essere un ex-militare senza formazione politica è piuttosto bravo a schivare le domande». Poi affondò: «In effetti c’è chi si chiede se abbia l’esperienza politica necessaria per affrontare una crisi come questa».

«Be’, conviene a tutti sperare di sì, non pensa?».

«Assolutamente. La ringrazio per il suo tempo, cancelliere... e le faccio i più sinceri auguri per il resto del mandato».

-

«Non sono andato neanche male, no?» fece lui, uscendo dallo studio e aggiustandosi la cravatta. «Cioè, tranne quando mi ha chiesto se dobbiamo affidarci ai miracoli e ho praticamente risposto di sì. Tranne in quel punto, no?».

«Sei andato benissimo» lo rincuorò Sanchez. «Be’, tranne in quel punto, sì. E comunque Dunn ha capito che scopi con la tua capo-scorta».

«Eh?».

«Ma tanto l’hanno capito tutti» proseguì Sanchez, imperturbato.

«Va be’, Ed, che cosa devo farci?» sospirò lui.

«No, niente. Per fortuna i meme in cui cerchi di farti leccare da un maschione sono più divertenti. Vedi solo di non tenere comportamenti rivelatori in pubblico».

«Non ne tengo».

«E non ti chiudere più nell’Arena con lei».

Sherman sospirò. «No, okay. È stato stupido».

Vera, due passi dietro di loro, decise di averne avuto abbastanza e deviò in un corridoio laterale. Poteva seguirli anche attraverso il circuito di sicurezza... senza essere costretta a sentirli parlare.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.