Ashley Kristen - 2017 - Dimmi che vuoi me by Ashley Kristen

Ashley Kristen - 2017 - Dimmi che vuoi me by Ashley Kristen

autore:Ashley Kristen [Ashley Kristen]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General
ISBN: 9788822734358
Google: 4I2aDwAAQBAJ
Amazon: B07SB3RRH1
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2019-07-02T22:00:00+00:00


Greta

«T

u non torni con quell’uomo».

Era la mattina seguente, ero nella stanza sul retro della Casa della bellezza e mi stavo preparando per la mia prima cliente con Lou, che si stava preparando a sua volta e a quanto pareva pensava di potermi dire cosa fare.

Neanche a dirlo, dopo avermi riferito che aveva saputo cos’era successo al supermercato, io le avevo raccontato cos’era successo dopo.

«No, non ho intenzione di farlo, Lou», le risposi. «Ma devi ammettere che ha passato un gran brutto periodo. E questo prima che un vagabondo fuori di testa sparasse al padre ventottenne di due bambini, che non aveva fatto altro che fermarsi ad aiutarlo, e che toccasse a Hix trovare un pazzo del genere».

Lou distolse lo sguardo e borbottò: «Devo ammettere che è anche peggio di quando Julie Baker si sedeva sulla mia sedia e dopo che le avevo fatto i capelli si guardava allo specchio come se avesse permesso di farseli toccare da una bambina con un disturbo dell’apprendimento e dubitasse della propria salute mentale». Tornò a guardarmi. «Ovviamente prima di spostarsi sulla tua sedia e fare la stessa cosa con te».

Si poteva tranquillamente affermare che non ero eccessivamente dispiaciuta che Julie Baker non fosse più una mia cliente.

«Sono abbastanza contenta che abbiamo chiarito», le dissi.

Era una bugia.

Non lo ero.

Prima mi sentivo ferita, arrabbiata e triste.

In quel momento ero confusa, spaventata, e mi chiedevo se non fossi pazza a non pensarci come Hix mi aveva chiesto di fare.

«Almeno abbiamo chiuso in modo migliore rispetto a prima».

E almeno questo era vero.

«Quando Keith mi disse che era finita e io gli chiesi perché, lui disse che non poteva più vivere con mia madre e che non aveva intenzione di chiedermi di scegliere tra lui e lei, perché sapeva che avrei scelto lei. Era così stanco di tutto che non mi ha dato neanche la possibilità di dimostrargli che si sbagliava», le ricordai.

E anche questo, purtroppo, era vero.

Proseguii.

«Voleva tanto bene ad Andy e avrebbe dato la vita per lui. Ci credo profondamente. Amava anche me allo stesso modo. Ma odiava lei con una ferocia che eguagliava le altre due cose messe insieme. Noi due a volte discutevamo, ma litigavamo solo per lei. Ogni volta che lei mi chiedeva dei soldi, lui si arrabbiava. Ma quando glieli davo, cosa che accadeva troppo spesso, lo sapevo allora e lo so ancora meglio adesso, lui usciva di testa. Completamente. Aveva i paraocchi da questo punto di vista. Alla fine, quando mi guardava, era l’unica cosa che riusciva a vedere. La mia debolezza verso di lei. Il fatto che lui usasse i soldi che si sudava per prendersi cura di Andy e io usassi i miei per prendermi cura di lei. Poi è andata di male in peggio finché non si è consumato tutto, compresi noi due. E lei si è già rimessa a fare giochetti con Hix, e chiaramente non gli sono piaciuti».

«Su questo non abbiamo dubbi», mi interruppe irritata.

Sicuramente no, soprattutto io.

«Quindi non ho bisogno, con una minaccia del genere che incombe su di me, di innamorarmi di un altro uomo».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8802)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7894)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7332)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(7007)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6454)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5714)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4560)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4364)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3873)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3694)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3616)
I Possessori by John Christopher(3497)
L'Entità by Frank De Felitta(3454)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3325)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3295)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3250)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3208)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3191)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3174)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3131)