Ashley Kristen - Mistery man 03 - 2012 - Ti prego dimmi di sì by Ashley Kristen

Ashley Kristen - Mistery man 03 - 2012 - Ti prego dimmi di sì by Ashley Kristen

autore:Ashley Kristen [Ashley Kristen]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Romance, Contemporary, Foreign Languages, Italian, Literature & Fiction, Foreign Language Fiction
Amazon: B01BUN1LH6
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2016-03-23T23:00:00+00:00


Mitch

Dieci minuti dopo, Mitch vide Mara addormentarsi. Si girò piano, impostò la sveglia, spense la luce e si rigirò per stringere le sue due bellissime donne tra le braccia.

Poi si addormentò.

Billy

Billy si sdraiò a fissare il soffitto al buio, dopo essere tornato a letto in punta di piedi. Si era alzato perché aveva sentito che Billie stava male. Non succedeva spesso, ma quando sua sorella si ammalava spettava a lui curarla.

Poi si era nascosto e aveva visto la zia Mara e Mitch che si prendevano cura di lei.

E aveva sentito quello che aveva detto Mara.

Non aveva i soldi per mantenerli, ed era spaventata.

Avrebbe potuto cambiare idea.

Avrebbe potuto cambiare idea.

E Billy non poteva permetterglielo. Aveva anche sentito quello che aveva detto Mitch. Lui stava dalla loro parte, e cercava di fare in modo che la zia Mara non si facesse prendere troppo dal panico.

Questo significava due cose: primo, che doveva fare tutto il possibile per tenere Mitch nei paraggi, perché avrebbe impedito alla zia Mara di andare nel pallone e di abbandonarli; secondo, che lui e Billie avrebbero dovuto comportarsi super, iperbene, per non dare alla zia altri buoni motivi per abbandonarli.

Sarebbe stato capace di fare il bravo, soprattutto per la zia Mara, ed era sicuro che anche Billie avrebbe potuto farlo. Per quanto riguardava Mitch, non credeva che sarebbe stata dura; zia Mara gli piaceva davvero un sacco.

Gli uomini non guardavano le donne nel modo in cui Mitch guardava la zia, a meno che non gli piacessero molto. E non le toccavano né si avvicinavano a loro in continuazione, come faceva Mitch con Mara, a meno che non gli piacessero moltissimo.

Tuttavia, avrebbe comunque dovuto fare la sua parte per tenere Mitch nei paraggi. Ma non gli dispiaceva, perché Mitch gli stava simpatico: era un tipo a posto e aveva comprato a Billie un orsacchiotto rosa (per due volte, anche se lei non lo sapeva e Billy non gliel’avrebbe mai detto).

E poi, la zia Mara guardava Mitch (quando lui non la vedeva) nello stesso modo in cui Mitch guardava lei (anche quando lei lo vedeva benissimo), quindi Billy immaginava che anche lei volesse tenerlo nei paraggi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8802)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7894)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7331)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(7004)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6454)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5714)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4560)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4364)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3873)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3694)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3616)
I Possessori by John Christopher(3497)
L'Entità by Frank De Felitta(3454)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3325)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3295)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3250)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3208)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3191)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3174)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3131)