Ashley Kristen - Rock Chick 04 - 2011 - Dimmi che lo vuoi by Ashley Kristen

Ashley Kristen - Rock Chick 04 - 2011 - Dimmi che lo vuoi by Ashley Kristen

autore:Ashley Kristen [Ashley Kristen]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, Contemporary
ISBN: 9788822728517
Google: BZJ7DwAAQBAJ
editore: Newton Compton Editori
pubblicato: 2019-02-05T23:00:00+00:00


Capitolo 16

Vuoi parlare adesso?

Abbiamo preso la Sixth Avenue in direzione dell’I-70. Vance stava andando a tutta velocità. Io ero appiccicata a lui dall’inguine alle spalle, le braccia strette attorno alla sua vita, lo zaino dietro la schiena, la Harley che mi rombava tra le gambe, i capelli al vento, le gambe nude che stavano gelando. Continuavo a premergli la guancia sulla spalla e a sbirciarci sopra, non abbastanza triste, spaventata o infreddolita da non godermi il viaggio.

Abbiamo raggiunto le pendici della collina, oltre le ultime luci della città, dei centri commerciali e della periferia, dove il cielo iniziava a schiarirsi un po’ e le stelle erano molto più visibili.

Vance è uscito dalla I-70 e io ho memorizzato la strada, tanto per, fingendo che un giorno o l’altro l’avrei ripercorsa da sola. Vialone principale, svolta a sinistra per imboccare una strada secondaria. Strada secondaria, svolta a destra in una strada a una sola corsia. Da lì, svolta a sinistra per imboccare una strada sterrata.

Così, a occhio, avrei detto che eravamo tra Golden ed Evergreen.

Quello di cui ero sicura era che ci trovavamo nel bel mezzo del nulla.

Alla fine, ha imboccato un vialetto di ghiaia e i fanali hanno illuminato una piccola capanna di tronchi circondata da pini, con una radura che si estendeva verso nord, dove c’era un grosso annesso.

Nel vialetto c’era un pick-up Ford abbastanza vecchiotto. Non era un’auto d’epoca, ma aveva almeno una decina d’anni. Era blu, era impolverato e si capiva che era stato usato parecchio. Accanto c’era un rimorchio per il trasporto dei cavalli.

Vance ha fermato la moto e ha spento i fanali. Sono scesa e mi sono abbassata la gonna. È sceso anche lui, senza risistemarsi. Abbiamo rifatto il solito giochetto con lo zaino. Mi ha presa per mano e si è incamminato verso casa, e nel frattempo non ha detto una sola parola.

Affrontare il silenzio stava diventando difficile.

«Hai dei cavalli?», ho domandato.

«Uno. La seconda stalla è per i vicini. In cambio, danno da mangiare al mio e lo montano quando sono in città, ovvero la maggior parte delle volte», ha risposto con un tono che non invitava a porre ulteriori domande.

È andato dritto alla porta e l’ha aperta senza bisogno di tirare fuori una chiave, continuando a tenermi per mano.

«Non chiudi a chiave?», ho chiesto, sbigottita.

Vance, esperto di sicurezza, non chiudeva a chiave la porta di casa sua. Era nel bel mezzo del nulla, ma insomma…

«Non c’è niente da rubare», ha detto.

Siamo entrati e lui ha acceso una luce, e a me è bastata un’occhiata per capire che aveva ragione. Non c’era proprio un bel niente da rubare.

Mi ha lasciato la mano, ha chiuso la porta ed è sparito in un corridoio buio, lasciandomi sulla porta. Poi ha acceso un’altra luce.

Mi sono guardata attorno e mi sono tolta la giacca, appendendola allo schienale di una sedia.

Non era niente male quella capanna. Indubbiamente accogliente. Le pareti erano formate da semplici tronchi di legno. I pavimenti erano di legno, e c’erano alcuni tappeti – perlopiù stuoie intrecciate



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8802)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7894)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7332)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(7007)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6454)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5714)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4560)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4364)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3873)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3694)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3616)
I Possessori by John Christopher(3497)
L'Entità by Frank De Felitta(3454)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3325)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3295)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3250)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3208)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3191)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3174)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3131)