Bad girl by Teresa Greco

Bad girl by Teresa Greco

autore:Teresa Greco [Greco, Teresa]
La lingua: eng
Format: epub
editore: Queen Edizioni
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


Capitolo 28

Nicole

Esco dall’università stanca ma sollevata. Ho appena sostenuto un test tanto importante quanto pesante, ma sono davvero felice, adesso me ne manca soltanto uno e poi un’ultima sessione intensiva di studio per preparare la mia tesi. Ad Alex invece mancano due prove, ma dato che anche lui ci tiene a fare carriera il prima possibile, sta mettendo l’acceleratore ai suoi impegni universitari.

In queste settimane così intense, abbiamo fatto i salti mortali per ritagliare del tempo solo per noi. Il nostro rapporto si è intensificato, siamo una coppia, migliori amici e credo di non aver mai avuto una storia così serena e positiva in tutta la mia vita.

Come mi aveva detto Cole, col quale non siamo mai riusciti a passare molto tempo a causa dei suoi impegni in ospedale, ho imparato a prendere il meglio di Alex e farmelo bastare. Del resto, anche io ho i miei scheletri nell’armadio. Il primo riguarda il mio lavoro alla Chess House, il secondo, probabilmente il peggiore, è che ancora non riesco a dirgli ti amo. Mi sento un verme perché sono consapevole che la causa delle mie titubanze è Torre Nera.

Mi piace e non riesco a togliermelo dalla testa. E ora che il nostro rapporto al lavoro ha preso la giusta piega, una piccola parte del mio cuore sta stupidamente sperando che si possa fare un ulteriore passo avanti e costruire qualcosa con lui. A volte mi viene un irrefrenabile istinto di entrare nel suo camerino, strappargli di dosso ogni sorta di camuffamento e baciarlo come se non ci fosse un domani. E non perché dobbiamo compiacere una terza persona, ma perché ci desideriamo da impazzire. Come diavolo faccio ad avere una cotta per quello che potrebbe essere una piccola e insignificante facciata della sua intera persona?

Torre Nera sarebbe altrettanto interessato a cominciare una relazione con me? Lui che ha sempre ribadito di non volere legami con i propri colleghi?

E soprattutto cosa accadrebbe ad Alex? Un uomo che ha messo il suo cuore pieno di spine tra le mie mani e che rischio di far sanguinare più di quanto non abbia già fatto?

Alex è buono, altruista, attento alle mie necessità, sa ridere, scherzare, e ha dei progetti importanti riguardo il suo futuro. Inoltre, è anche geloso e la cosa non guasta mai.

La verità è che sono una povera stupida, una che si vanta di avere ventisei anni e un lavoro alle spalle, ma che alla fine si comporta in modo immaturo e insensato.

«Dai, non essere così dura con te stessa Niky» cerca di sdrammatizzare Jennifer dopo che le ho raccontato i miei dubbi.

«Non essere così dura? Non eri tu quella che mi diceva sempre di non avere fretta con Alex per evitare di ferirlo?»

«Sì, è vero ma ormai è andata così, se hai scelto di stare con lui vuol dire che provi qualcosa di profondo e ciò che ti blocca è Torre Nera. Secondo me sei affascinata e intrigata da lui, proprio perché non sai nulla, nemmeno di che colore siano realmente i suoi occhi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.