Banks Maya - 2008 - Stai con me by Banks Maya

Banks Maya - 2008 - Stai con me by Banks Maya

autore:Banks Maya [Banks Maya]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
ISBN: 8861834442
editore: Harlequin-Mondadori
pubblicato: 0101-01-01T00:00:00+00:00


.22.

Le sembrava un po' strano entrare in una casa dove non metteva piede da un anno. Un posto dov'era stata un'ospite abituale, prima di quella notte. La grande casa nell'esclusivo sobborgo di Houston era resa ancor più grande dalla presenza della sede della loro ditta, pur se mantenevano un ufficio più piccolo nel centro di Houston. Chi se ne occupava ora che si erano trasferiti a Cypress, e come potevano sperare di mantenere i loro affari vivendo a un'ora di distanza? A quanto stavano rinunciando per tener fede all'accordo che dicevano di volere?

Non aveva molto senso per lei. Non era così importante neppure per i suoi genitori. Come potevano tre diversi uomini sentirsi così intensamente legati a lei, tanto da rischiare tutto quello per cui avevano lavorato duramente?

Quando entrarono in soggiorno, le immagini della notte di un anno prima le attraversarono la mente facendole bruciare le guance e il corpo. Un caldo fuoco le si accese nel centro dell'addome e iniziò a scaldarle le vene, riempiendola di un desiderio che le faceva perdere la testa. Tutti e quattro sul divano. E poi il tappeto e, alla fine, il letto, in una delle camere.

Il giorno dopo si era risvegliata in un groviglio di corpi maschili, le loro braccia, le loro gambe, possessivamente intrecciate alle sue. Si era alzata velocemente. Era corsa via per tornare a casa il più velocemente possibile.

Aveva ignorato le loro telefonate, e quando alla fine si erano presentati alla sua porta, aveva usato il lavoro e qualsiasi altra cosa che le venisse in mente per evitarli.

Poi le telefonate erano cessate, e così le suppliche per parlarle. Il silenzio si era steso tra loro come una voragine. Era stato allora che il dolore era arrivato, perché in quel momento aveva capito di averli persi. Fino a poche sere prima, quando si erano presentati nella sua stanza dell'ospedale, con la determinazione scolpita nei loro volti.

Per tutto quel tempo in cui Regina aveva pensato che avessero rinunciato a lei, avevano agito di nascosto. Avevano aspettato. Avevano aspettato lei. Si lasciò cadere pesantemente sul divano. Non li meritava. Si sentiva completamente e profondamente indegna del loro amore e della loro devozione.

Era frastornata.

« Reggie, stai bene?» le chiese Cam.

Quando alzò lo sguardo, Regina lo vide in piedi davanti al divano, la preoccupazione dipinta negli occhi.

« Sto benissimo. Stavo solo pensando.»

Lui le si sedette accanto, le gambe che si sfioravano.

« A quella notte?»

Lei annuì.

« Anch'io ci penso» disse lui. « Tutto il tempo.»

« Ci pensiamo tutti» disse Sawyer dalla porta.

Attraversò la stanza e si fermò a qualche passo da lei, finché Reggie non gli indicò il posto accanto a sé.

« Siediti. Mi rendi nervosa lì in piedi in quel modo.»

« Questo perché è un gran bastardo» disse Cam con voce divertita. Sawyer gli scoccò un'occhiataccia ma prese posto accanto a Reggie. Si appoggiò allo schienale e le posò una mano sul collo, massaggiandole i muscoli in tensione. Lei allora si lasciò andare, restando seduta sul bordo del divano, ma premendosi sulla sua mano, alla ricerca delle sue carezze.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8801)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7893)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7326)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6998)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6451)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5713)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4559)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4363)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3872)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3693)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3615)
I Possessori by John Christopher(3496)
L'Entità by Frank De Felitta(3453)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3323)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3294)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3249)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3207)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3190)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3172)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3130)