Cadavere squisito by Poppy Z. Brite

Cadavere squisito by Poppy Z. Brite

autore:Poppy Z. Brite [Brite, Poppy Z.]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Thrillers, Suspense
ISBN: 9788876844799
Google: KpiUAAAACAAJ
editore: Frassinelli
pubblicato: 1997-08-14T22:00:00+00:00


Tran rimase a contemplare la schiena liscia di Jay, bruciando di desiderio frustrato e di delusione. Non riusciva a capire che cosa fosse successo. Si era goduto il tocco e il sapore di Jay, anticipando la meravigliosa sensazione del cazzo di Jay che gli riempiva il culo. Erano stati sul punto di perdersi l'uno nell'altro. Poi, questo tracollo.

Non era più stato con nessuno dopo la rottura con Luke, risalente a quasi otto mesi prima, e c'erano momenti in cui si chiedeva se il suo antico amante non gli avesse per sempre guastato i piaceri del sesso. Quando Jay lo aveva portato in camera, Tran aveva creduto di poter infine accantonare quel pensiero. Adesso si sentiva ancor peggio.

Sapeva che non sarebbe riuscito a prendere sonno facilmente. Si drizzò a sedere, buttò le gambe giù dal letto e, tremante, si mise in piedi. Il sangue gli andò alla testa dandogli le vertigini e annebbiandogli momentaneamente la vista. A tentoni, raggiunse la porta e imboccò il corridoio.

Giunto in cucina, si accorse di avere una fame divorante. Di certo Jay non avrebbe avuto nulla in contrario se lui si fosse fatto un panino. Il pavimento e il piano di lavoro erano di un lindore abbagliante, come pure l'interno del frigo. Tran trovò pane, senape, maionese e un piatto di carne affettata molto sottile e coperta da pellicola trasparente. Si fece un panino e si versò un bicchiere di latte. Sentendo lo stomaco brontolare all'odore del cibo, Tran si ricordò che dal pomeriggio precedente aveva mangiato solo un bignè.

Portò il cibo in salotto e sedette a gambe incrociate al centro del tappeto, la scena della sua esplosione. La carne era al sangue e molto tenera, come un particolare taglio di manzo che sua madre talvolta acquistava dal macellaio vietnamita. Il latte era gelato. Finì tutto, riportò piatto e bicchiere in cucina, li sciacquò e li mise sullo scolapiatti.

Adesso si sentiva meglio, ma era ancora assurdamente infoiato.

Si ritrovò nel bagno senza sapere come ci fosse arrivato. L'armadietto sotto il lavabo era aperto e il secchio con i giochini gli lanciò un tentatore canto di sirena. Tran guardò le sue mani immergersi nell'acqua dal sentore di candeggina, scegliere un «giorgino» lungo, sottile e rosato che, per forma e dimensioni, somigliava molto al cazzo di Jay, e sciacquarlo sotto il rubinetto. Diede un'occhiata alla porta, poi andò a chiuderla.

La prostata pulsava, avida di attenzioni. Prima di conoscere Luke, Tran non sapeva neppure dove fosse la prostata. L'idea di prenderlo nel culo gli era sembrata vagamente imbarazzante sino a che non aveva provato. Luke lo aveva sverginato delicatamente, ma non troppo. Nel culo, a una decina di centimetri dall'ano, c'era un punto che, sotto la pressione del cazzo di Luke, gli dava sensazioni paradisiache, e dal momento in cui aveva provato quel primo orgasmo interno che gli aveva percorso la colonna vertebrale per invadergli gradualmente tutto il corpo, Tran aveva capito che non avrebbe più potuto farne a meno.

Non trovando alcun lubrificante, entrò nella vasca, insaponò il giorgino e se lo infilò nel culo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.