Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 6: Sfolgorante by Emma Green

Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 6: Sfolgorante by Emma Green

autore:Emma Green [Green, Emma]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, Romance, General, Contemporary, Suspense
ISBN: 9791025700273
Google: K8T4xUjdks8C
Amazon: B00E6Y7270
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2013-07-18T22:00:00+00:00


4. Mille e una notte

Sono di ritorno, sul sedile passeggero, ma questa volta al mio fianco c'è il mio pazzo amante sulla sua Porsche Cayman rosso fiammante.

Pazzo di me… Non ha dovuto insistere perché rientrassi immediatamente a Parigi. Non avrei potuto sopportare di restare separata da lui un giorno di più, non da quando mi ha dichiarato i suoi sentimenti con un grido straziante. Dopo aver radunato le mie cose, ho rapidamente abbracciato Marion ma non ho rivisto Tristan.

Capirà. Spero… La Porsche fila a tutta velocità, il paesaggio sfila davanti ai miei occhi senza che io riesca ad ammirarne la bellezza né i dettagli. Mentre la vibrante scena della sua confessione continua a tornarmi in mente, la sua mano si posa sul mio ginocchio e risale libidinosamente lungo la mia coscia.

La respingo a più riprese, per sfida, per gioco, fino a quando Gabriel perde la pazienza e mi sgrida come se si stesse rivolgendo a una ragazzina indisciplinata… – Amandine, stai ricominciando… – A fare cosa?

– A sfuggirmi. Lo sai che non mi piace.

– Non sopporta che io le resista, Mr. Diamonds?

– No, ed è per questo che conto di rapirla per qualche giorno, signorina Baumann. Là dove la condurrò non mi potrà sfuggire.

La sua voce è autoritaria e ne deduco che si aspetti di avere l'ultima parola.

Tu non mi hai completamente domata, Gabriel, se ho qualcosa da dire, lo dico… – Ho un lavoro, non posso mollare tutto per te.

– I miei desideri sono ordini, Amande, lo sai.

– Come?

Sto perdendo la pazienza… – É inutile che ti ribelli, ho già avvisato il tuo capo perché di lasci libera. Ti ricordo che lavora per me e che quindi non può rifiutarmi nulla… – É la mia ultima settimana di stage, non ce la farò mai a ultimare i file in corso!

– Ho sistemato tutto. Ho raccomandato a Éric Chopard un nuovo stagista che ti potesse sostituire. É molto competente, forse non tanto quanto te, mia amara Amande, ma farà un affare.

– Ma pensi veramente di dettar legge nella mia vita dalla A alla Z?

– Sì, sei al mio servizio. E credimi, non lo rimpiangerai...

– Io ho dei diritti, Gabriel. E mi sembra che questo si chiami sfruttamento.

– Tu e i tuoi paroloni da grande… Scoppia a ridere e mi rivolge uno sguardo canzonatore. La mano mi prude… – Smettila di trattarmi come una ragazzina. Dove mi porti, posso saperlo?

– Partiamo per Dubai, principessa Sherazade. Solo tu ed io… Il cattivo umore lascia il posto all'eccitazione. Non ho più voglia di schiaffeggiarlo, ma piuttosto di gettargli le braccia al collo … Ad ogni modo... Una piccola punizione gli farebbe bene...

Il lunedì mattina, Diamonds passa a prendermi all'alba per raggiungere l'aeroporto Charles-deGaulle. Lungo il tragitto, mi spiega che va a Dubai per concludere alcune nuove collaborazioni, ma anche per approfittare di me a suo piacimento… – Anche alle 6 del mattino, sei splendida. Dovrò cercare di controllarmi per non saltarti addosso durante le sette ore di volo.

– Cade a proposito, adoro farmi desiderare.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.