Closed (Italian Edition) by Luisa D

Closed (Italian Edition) by Luisa D

autore:Luisa D. [D., Luisa]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2018-08-10T22:00:00+00:00


CAPITOLO 13

Ralf

Non era mia intenzione fermarlo, volevo solo che mi facesse respirare per qualche secondo, altrimenti sarei finito per venire velocemente, e io non voglio che tutto questo finisca.

La situazione tra noi non è delle migliori ma, in fondo, perché non cedere al desiderio? Se ci fossimo conosciuti in un locale, in un momento di vita quotidiana, lo avrei fatto, no?

Sicuramente siamo uguali, entrambi conduciamo una vita negli agi e nella ricchezza, e tutto quello che abbiamo è merito dei nostri padri, ma ciò non vuol dire che tra noi non possa nascere una storia di sesso, nonostante le similitudini.

Noah non sembra capire il mio gesto, così mi volto in cerca dello shampoo e glielo porgo.

«Questo alla fine potrebbe tornarci utile.»

«Sei sicuro? Non l’ho mai usato per...»

«Io sì,» rispondo imbarazzandomi per l’ennesima volta, «ma se non...»

«Scherzi?»

I suoi occhi si accendono, in un secondo afferra la bottiglietta dello shampoo e, mentre ne fa cadere una generosa dose tra le mani, mi libero dei pantaloni e delle mutande. Il contatto con il liquido mi fa venire i brividi, o forse è semplicemente il modo in cui mi sfiora, regalandomi certe sensazioni, fatto sta che appena entra con il dito dentro al mio corpo ho subito una calda sensazione di pienezza, che tanto desideravo dal primo momento in cui le sue labbra si sono poggiate sulle mie.

Ogni suo movimento è un passo verso un piacere immenso, qualcosa che mi sta mandando dritto verso il paradiso.

Quando le dita aumentano, prima due poi tre, inizio ad agitarmi sotto di lui e con le mani afferro le sue spalle stringendole con forza e ruvidezza. Non sono uno di molte parole, non mi piace urlare il nome di chi mi fa provare piacere o emettere gemiti strozzati, al contrario mi piace il contatto, mi piace sentire il corpo del mio compagno premuto contro il mio e affondare le mani in ogni centimetro del suo.

Noah non si fa di certo pregare e dopo poco sento la punta del suo sesso premere contro la mia apertura. All’inizio un forte bruciore mi fa stringere le labbra, poi mentre scivola sempre più in profondità, torno a desiderare che questo momento non finisca mai.

Il suo bacio mi stordisce, la sua lingua danza insieme alla mia in modo sensuale, come se volesse assaporarmi o come se si stesse nutrendo di me e questo mi eccita ancora di più.

Nella stanza risuonano i nostri respiri irregolari; le spinte di Noah si fanno più profonde, più forti mentre le sue labbra si spostano sul mio punto debole: l’orecchio.

Un sospiro lungo e inaspettato esce dalle mie labbra; stringo con forza le dita tra i suoi capelli e li tiro, costringendolo ad alzare lo sguardo e a puntarlo sul mio.

Rivoli di sudore scendono lungo la fronte di entrambi, e Noah sorride, divertito.

«Girati,» dice improvvisamente. Scivola fuori dal mio corpo, mi volta carponi e rientra in me alla velocità della luce.

Il lieve dolore provocato dalle sue mani, che stringono i miei fianchi, sta intensificando il mio piacere; mi sfioro



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.