Codice Veronica by Stephani Danelle Perry

Codice Veronica by Stephani Danelle Perry

autore:Stephani Danelle Perry [Perry, Stephani Danelle]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2011-01-22T15:37:56.140000+00:00


Rodrigo aveva ragione riguardo ai segreti. Claire si trovava ora all'estremità del corridoio nascosto nel sotterraneo, cercando di farsi coraggio prima di aprire la porta senza contrassegni che aveva davanti.

L'infermeria in se stessa era piccola e sgradevole, non certo quello che ci si sarebbe aspettati per una sezione clinica dell'Umbrella... in verità non c'erano in giro apparecchiature mediche e il tutto sembrava alquanto antiquato. C'era solo un tavolo da esami nella sala principale, sistemato su un pavimento scheggiato macchiato di sangue; poco distante si trovava un vassoio sul quale era posata una serie di strumenti chirurgici dall'aspetto medioevale. La stanza adiacente era bruciata a un punto tale da togliere ogni possibilità di riconoscerne la fun-zione; Claire non ne era assolutamente in grado, ma le sembrava un incrocio tra uno sgabuzzino e un forno crematorio. Ne aveva anche l'odore, comunque.

Subito dopo la prima sala, c'era un piccolo ufficio ingombro di materiali, di fronte al quale era disteso un unico cadavere, un uomo con il camice da laboratorio macchiato e uno sguardo carico di orrore sul viso stretto e cinereo. Non sembrava essere stato contaminato, e poiché non v'erano portatori del virus nella stanza e sul suo corpo non si notavano ferite evidenti, Claire immaginò che avesse avuto un attacco di cuore. O qualcosa del genere. L'espressione contrita sui lineamenti affilati, gli occhi sbarrati e sporgenti, la bocca spalancata, suggerivano che fosse morto di paura.

Con estrema cautela Claire lo superò e, quasi per caso, scoprì il primo segreto dell'infermeria nel piccolo ufficio. Lo stivale aveva urtato qualcosa mentre procedeva, un frammento di marmo o una pietra rotolata sul pavimento... che alla fine si dimostrò la più inusuale delle chiavi. Era un occhio di vetro, che apparteneva alla grottesca faccia di plastica della statua anatomica dell'ufficio, appoggiata in equilibrio instabile contro un angolo.

Riflettendo sulle parole di Steve riguardo al fatto che nessuno era mai tornato dall'infermeria e considerando ciò che già sapeva sul genere di follia di cui l'Umbrella sembrava circon-darsi, Claire non fu sorpresa di trovare un passaggio nascosto dietro la parete dell'ufficio. Quando la ragazza ripose l'occhio di vetro al suo posto, apparve una serie di scalini di pietra con-



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Ebooks popolari
Vivere nell'inganno: Romanzo M\M (Italian Edition) by Patrizia Balossino & Silvana Cino(8718)
L'ultimo inverno: Puó il destino far sí che l'amore ritorni doppo un dramma? (Italian Edition) by Encarna Bernat Saavedra(7617)
Bridgertons - 4, 5, 6. Conquiste d'amore (I Romanzi Oro): Un uomo da conquistare A sir Phillip con amore Amare un libertino (Serie Bridgertons Vol. 2) (Italian Edition) by Julia Quinn(7205)
Bridgertons - 1, 2, 3. Le vie dell'amore (I Romanzi Oro): Il duca e io Il visconte che mi amava La proposta di un gentiluomo (Serie Bridgertons) (Italian Edition) by Julia Quinn(6860)
La casa delle voci by Donato Carrisi(6350)
1Q84 - Libro 3. Ottobre-­dicembre by Murakami Haruki(5640)
Rione Serra venerdí [Imma Tataranni - vol. 3] by Mariolina Venezia(4549)
La ragazza della nave: Reykjavík Wartime Mistery by Arnaldur Indridason(4353)
La Polizia In Casa by Margery Allingham(3863)
Gli Esuli Delle Stelle by Andre Norton(3680)
Il nostro amore è per sempre by James Patterson & Emily Raymond(3607)
I Possessori by John Christopher(3488)
L'Entità by Frank De Felitta(3444)
La rete di protezione (Il commissario Montalbano) (Italian Edition) by Andrea Camilleri(3309)
Antropop: La tribù globale by Duccio Canestrini(3284)
Parole magiche 2 (Nuove frontiere del pensiero) (Italian Edition) by Cristiano Tenca(3237)
Magia di un amore by Lisa Kleypas(3193)
I Danzatori Del Fuoco by Ann Maxwell(3178)
Il ministero della suprema felicità by Arundhati Roy(3156)
L'ingenuità della rete by Evgeny Morozov(3120)