Costi di riparazione (Italian Edition) by A. M. Arthur

Costi di riparazione (Italian Edition) by A. M. Arthur

autore:A. M. Arthur [Arthur, A. M.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Amarganta
pubblicato: 2018-01-28T23:00:00+00:00


Samuel seguì il profumo del cibo appena cucinato fin dentro la cucina trenta minuti più tardi. Si era fatto la doccia e si era vestito con jeans puliti e una polo. Si bloccò alla vista di Rey di fronte ai fornelli con indosso solo i boxer e una maglietta. Era sia strano che invitante da vedere e non poté fare a meno di ammirare per un attimo il corpo snello, le braccia leggermente muscolose e le lunghe gambe con solo un accenno di peluria scura. Sembrava a casa sua, nella cucina di Samuel.

Samuel si rese conto che gli piaceva Rey fosse lì. Specialmente con indosso solo le mutande.

«Che buon profumo» disse.

«È formaggio grigliato» disse Rey guardandosi alle spalle. «Ma grazie comunque.»

Samuel fece un po’ di scena, annusando l’aria mentre si avvicinava al frigorifero. «Profuma ben più che di solo formaggio grigliato.»

«Potrei averci aggiunto qualcosa.»

Samuel estrasse dal frigorifero due bottigliette d’acqua e le mise sulla tavola. Poi andò a ispezionare la padella che Rey stava tenendo in mano. I due panini all’interno stavano rosolando e dorando mescolati insieme a qualcosa di verde. «Che cos’è quello?» domandò.

«Per fare i panini al formaggio ho preso del pane francese. Solo che invece della cannella, ho usato sale, pepe e origano, perché sono le uniche spezie che hai.»

«Amico» Samuel guardò il panino colpito dal modo in cui Rey riusciva a tirar fuori piatti da chef con le risorse limitate della sua cucina.

«Non dirmi “amico” per ora, non lo hai ancora assaggiato. Non l’ho mai fatto prima per cui potrebbe risultare cattivo.»

«Ne dubito.» Rimase in piedi alle spalle di Rey, godendosi la vicinanza e quell’odore familiare di sapone che ora si mescolava con il muschio del sesso recente. Cucinare sembrava rilassare Rey come poche altre cose. «Forse potresti scambiare i turni con Vecchio Joe e lavorare di notte. È meno affollato così non dovresti destreggiarti tra tante ordinazioni e tutte in una volta.»

«Ci ho pensato, ma Vecchio Joe è ben organizzato in quel modo. Fa le notti perché non può lavorare più velocemente.»

«Oh.»

Rey controllò la parte sottostante dei panini. «Puoi prendere due piatti?»

Samuel estrasse due piatti di carta dal pacchetto sul bancone e li tenne mentre Rey con maestria rivoltava il cibo e poi lo appoggiava sui piatti. Spostò quindi la padella bollente su un fornello spento e mise la spatola nel lavandino, mentre Samuel portava in tavola. Rey lo raggiunse un momento più tardi, accomodandosi su una sedia e stuzzicando con un dito il sandwich.

«Dagli un minuto oppure ti scotterai la lingua con il formaggio» disse Rey.

«Già, l’ho fatto un paio di volte. Il formaggio fuso non è qualcosa che vorresti in bocca.»

Le labbra di Rey si strinsero.

«Allora, com’è andata l’udienza?»

Samuel dovette attendere un attimo prima di riprendere il filo dei pensieri.

«L’udienza formale è quando Blonsky sarà accusato ufficialmente e avrà facoltà di dichiararsi colpevole o innocente.»

«Pensi che si dichiarerà colpevole?»

«Difficile dirlo. Ci sono abbastanza prove contro di lui e in più un testimone oculare. Il suo avvocato dovrebbe essere o stupido o avere una sorta di pistola fumante che lo scagioni.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.